Ecologia

Centri Raccolta Rifiuti e Riciclaggio: spazzatrice per muletto e per telescopico, spazzatrice motorizzata, idropulitrici ad acqua calda industriali per rimuovere grandi quantità di sporco

La pulizia dei  centri per la raccolta dei rifiuti e dei centri di riciclaggio, delle discariche, dei rottamai è senza ombra di dubbio un’attività di pulizia molto importante. E’ altresì fondamentale il poter impiegare spazzatrici ed idropulitrici a caldo che consentano di operare in modo efficace, in totale sicurezza e impiegando minor tempo possibile.

A tal proposito, consigliamo

  • le spazzatrici per muletto e per telescopico ACTIWORK, che assicurano una pulizia rapida ed efficace, grazie alla particolare disposizione a V delle sue setole “senza memoria” e alle spazzole laterali anti-dispersione – in più le setole sono 4 volte più durature rispetto alle tradizionali scope spazzolatrici industriali e una volta usurate sono sostituibili
  • le spazzatrici motorizzate (dette anche motoscope) con uomo a bordo, pratiche alla guida, alimentate a batteria, a benzina o a diesel, capaci di spazzare estesi spazi esterni con grande autonomia di lavoro
  • le idropulitrici ad acqua calda industriali con telaio e cofano in acciaio inox, come l’idropulitrice acqua calda HYNOX 112 della Pulitecno, ideali per rimuovere anche lo sporco più difficile ed ostinato.

 

  • New
    Scopa Spazzatrice per Muletto e per Trattore - Attacchi Fissi

    Spazzatrice per Muletto V-CONCEPT V7

    Questa spazzatrice per muletto si differenzia dalla spazzatrice per trattore e per muletto V-CONCEPT per il numero di file di setole e per il tipo di attacchi.

    Presenta 7 file di setole con attacchi per muletto standard, ossia fissi e non versatili.

    Inoltre, tale scopa spazzatrice per muletto e per trattore è

    • robusta e pratica da montare (si installa in 3 semplici mosse)
    • possiede una potente forza di spinta spazzante, grazie alla particolare disposizione a “V” delle setole
    • le setole sono sostituibili e non richiede alcun tipo di manutenzione
    • può essere impiegata in vari contesti e ambienti di lavoro: agricoltura, industria, cantieri edili e stradali, centri di riciclaggio, manutenzione degli stadi, impianti di biogas e in tutte quelle situazioni in cui ci sia la necessità di importanti opere di spazzatura.

    Guarda i video delle differenti applicazioni di questa spazzatrice per muletto » CLICCA QUI e VAI alla Video-gallery dedicata

    Vedi scheda
  • Scopa Spazzatrice per Muletto e per Trattore - V-CONCEPT V9

    Spazzatrice per Muletto e per Trattore V-CONCEPT V9

    Questa scopa spazzatrice per muletto e per trattore si differenzia dalle altre scope spazzatrici per muletto e per trattore  per il numero di file di setole, assicurando però la potente forza di spinta spazzante, grazie alla particolare disposizione a “V” delle setole

    Presenta 9 file di setole: 4 file di setole posteriori orizzontali, 3 file anteriori inclinate a forma di “V” che consentono di convogliare al centro il materiale spazzato ed, infine, 2 file più piccole di setole, poste davanti alla “V”.

    La caratteristica principale di queste setole, che contraddistinguono questa scopa spazzatrice dalle analoghe presenti nel mercato, è che sono particolarmente resistenti “senza memoria”, difficilmente si usurano e non si spezzano.

    La loro durata è 4 volte superiore la durata media delle setole di una spazzatrice rotante. Infatti tale spazzatrice per muletto e per trattore, come le sue sorelle la scopa spazzatrice V7 e la spazzatrice per trattore V13, è in grado di spazzare fino a 1.000 km d’asfalto.

    Inoltre, tale scopa spazzatrice per muletto e per trattore può essere impiegata in vari contesti e ambienti di lavoro, spazzando qualsiasi tipo di rifiuto e/o detrito (dalla neve al fango), su qualsiasi tipo di superficie e pavimentazione. Particolarmente indicata per attività di spazzatura inerenti al giardinaggio e alla pulizia quotidiana dei maneggi.

    Per vedere subito questa spazzatrice per muletto e per trattore in azione » CLICCA QUI e VAI alla Video-gallery dedicata

    Vedi scheda
  • Spazzatrice per Trattore e per Muletto a 13 file di setoleKit Setole Laterali per Spazzatrice per Muletto e per Trattore

    Spazzatrice per Muletto e per Trattore V-CONCEPT V13

    La particolare disposizione a V delle sue setole, realizzate in materiale plastico di alta qualità, conferiscono alla spazzatrice una potente capacità di spinta, garantendo un’ottima pulizia fin dal primo passaggio della spazzola.

    Questa scopa spazzatrice per trattore e per muletto spazza rapidamente e con estrema “agilità” sassi, detriti edili, materiali di scarto, cocci di mattoni e tutti quei rifiuti tipicamente prodotti nei depositi di materiali edili e per la costruzione.

    Non richiede alcun tipo di manutenzione ed impedisce l’abrasione delle barra di acciaio, problema frequente nelle tradizionali spazzolatrici industriali.

    In più questa scopa spazzatrice per muletto e per trattore

    • si monta rapidamente con 3 semplici mosse e le setole sono sostituibili e cambiabili
    • si adatta a qualsiasi tipo di macchina, senza la necessita’ di impianto idraulico, grazie ai vari kit di attacco (kit attacco a 3 punti, kit attacco per benna grande, kit attacco per benna piccola, kit attacco per pinze, kit attacco standard)
    • evita il tanto odioso “Effetto Andana”, senza alcuna dispersione laterale.

    V-CONCEPT possiede 13 file di setole (a differenza della spazzatrice per muletto QUICK che ha 7 file di setole) e presenta diversi tipi di attacchi versatili per muletto (vedi la scheda qui sotto con indicati tutti i vari tipi di attacchi per muletto).

    Guarda i video delle differenti applicazioni di questa spazzatrice per muletto » CLICCA QUI e VAI alla Video-gallery dedicata

    Vedi scheda
  • New
    Macchina a Vapore per rimuovere il chewing gum incollato sui pavimenti

    Generatore di Vapore elimina Chewing Gum

    GUM BUSTERS è l‘innovativo generatore di vapore in grado di rimuovere totalmente la gomma da masticare (chewing gum), fastidiosamente incollata ai pavimenti e alle superfici, anche da giorni.

    Questa macchina generatrice di vapore sfrutta il principio fisico della sublimazione, ossia il passaggio diretto dallo stato solido a quello aeriforme, senza passare attraverso la fase liquida. Questo consente la rimozione della gomma incollata senza danneggiare in alcun modo le superfici. In particolare, la forza del vapore combinata con l’azione cristallizzante di un prodotto ecologico al 100% e biodegradabile, garantisce una rimozione rapida del chewing gum (gomma da masticare).

    In più l’operatore non compie alcuna fatica!

     

    Questa esclusiva macchina a vapore per la rimozione del chewingum, oltre che per la vendita, è disponibile anche per il noleggio per un breve o un lungo periodo.

     

    » Per le Imprese di Pulizia è riservato uno SCONTO dedicato sia per l’acquisto sia per il noleggio di GUM BUSTER!

    Vedi scheda
  • New
    Macchina generatore di Vapore per il Diserbo

    Generatore di Vapore per il Diserbo G-STEAM

    Innovativa macchina generatrice di vapore per attività di diserbo, senza l’impiego di diserbanti chimici.

    Il generatore di vapore G-STEAM consente di diserbare le erbe infestanti in modo biologico, sfruttando l’alta temperatura del vapore prodotto (99,5°C), che va a distruggere “in profondità” la struttura cellulare dell’erba, in 24/48 ore. In questo modo, si effettua il diserbo dell’area interessata (lungo i marciapiedi, nei vialetti) senza l’utilizzo di prodotti chimici, rispettando le nuove normative europee per la salvaguardia dell’ambiente e della salute dell’uomo.

    Questa macchina a vapore per il diserbo presenta caldaia in acciaio inox e struttura carrellata, essendo così facilmente trasportabile.

    Vedi scheda