Addio Gomma da Masticare. Arriva GUM BUSTERS!

23 gen 2018

La nostra gamma di macchine a vapore per la pulizia professionale industriale si è arricchita di una nuova arrivata: GUM BUSTERS!

GUM BUSTERS è un’innovativo generatore di vapore che scioglie completamente la gomma da masticare, fastidiosamente appiccicata alle pavimentazione.

Infatti grazie al principio fisico della sublimazione, la forza del vapore, combinata con l’azione cristallizzante di un prodotto ecologico al 100% e biodegradabile, garantisce una rimozione rapida della gomma, senza danneggiare in alcun modo le superfici e le pavimentazioni.

In tal modo con zero fatica è possibile pulire tutti quei pavimenti e quelle superfici, tappezzate da gomme da masticare, che maldestre persone hanno gettato per terra. Si eviterà, così, che si incollino alle suole delle scarpe, creando fastidiosi disagi.

Questa pratica e maneggevole macchina per la pulizia sciogli chewing gum è alimentata con batteria a gel (120 Amp) con oltre 6 ore di autonomia, non richiede alcun tipo di manutenzione ed è facile da spostare.

Il suo utilizzo per la rimozione completa della gomma da masticare dalle superfici e dai pavimenti è molto facile e non richiede alcun sforzo, come si vede direttamente in questo video, che documenta in dettaglio il processo di rimozione completa della gomma da masticare » Come si rimuove il chewing gum dalle pavimentazioni

Quindi è proprio il caso di dire “Addio Gomma da Masticare! Arriva GUM BUSTERS :-)”

Articoli recenti
Scopri le nuove Macchine per la Pulizia ...
23 gen 2018
Raffrescare Bar, Ristoranti, Eventi - Le...
23 gen 2018
Come scegliere il giusto raffrescatore e...
23 gen 2018
Categorie