HAAGA: la spazzatrice manuale che ha conquistato il pubblico di FierAgricola 2018

10 apr 2018

La spazzatrice a spinta Haaga è senza dubbio una delle macchine che ha riscosso maggior successo a Fieragricola, la kermesse del mondo agricolo tenutasi a Verona lo scorso mese.
La spazzatrice presentata, quale frutto della rinnovata partnership tra i costruttori tedeschi HAAGA e la nostra azienda, si è dimostrata anche in questa occasione un prodotto di qualità, in grado di attirare l’interesse di una vastissima varietà di visitatori.

 

La combinazione tra la semplicità di una macchina manuale con l’efficacia di un sistema di raccolta del materiale unico ha attratto il consenso di privati ed aziende in visita.

Grazie alla forza meccanica delle spazzole, la spazzatrice manuale o elettrica Haaga è in grado di raccogliere tutto ciò che trova “davanti la sua pista”, convogliando i rifiuti all’interno del capiente serbatoio, senza i limiti di peso/volume che si avrebbero con una macchina ad aspirazione.

In più, il suo sistema brevettato garantisce la continuità del lavoro senza alcuna interruzione, prevenendo così i disagi propri delle tradizionali spazzatrici, come il pezzo di materiale che s’incastra all’interno della spazzatrice stessa, il tubo dell’aspirazione intasato o la batteria scarica.

Questo modello di spazzatrice manuale rappresenta la soluzione ideale per lo sporco e la raccolta di rifiuti di ogni tipo.

E’ ideale per spazzare in ambienti domestici, come marciapiedi e piazzali, dove permette di spazzare e raccogliere fogliame, polvere o sporcizia. Il suo utilizzo è altresì altrettanto efficace anche in ambienti lavorativi, sia per rimuovere velocemente dai pavimenti gli scarti di lavorazione, come per esempio pezzi di legno, di plastica, trucioli di metalli, sia per eseguire una pulizia quotidiana rapida ed efficace.

 

Tutte le componenti delle spazzatrici Haaga sono in materiale plastico, con le parti esterne costruite in Abs antisfondamento, così da farne un attrezzo estremamente leggero rispetto al lavoro che compie.

La spazzatrice Haaga può essere così trasportata, spostata o depositata in modo molto semplice e comodo, peculiarità di grande pregio dal momento che può essere utilizzata su spazi diversi e per pulizie rapide e quotidiane.

E’ l’unico modello di spazzatrice manuale sul mercato composto da due spazzole anteriori, che congiungendosi coprono l’intera pista di pulizia: in questo modo il materiale da raccogliere non viene lanciato verso l’esterno, ma viene tutto continuamente accompagnato verso l’interno.
Infine una terza spazzola centrale convoglia lo sporco e i rifiuti all’interno del capiente serbatoio, raccogliendo anche i residui più piccoli e leggeri.

 

Questo sistema brevettato ed il fatto di essere interamente costruita in Germania,  garanzia di qualità, fanno sì che la spazzatrice manuale ed elettrica HAAGA sbaragli la concorrenza rispetto ad altre soluzioni per la spazzatura di superfici.

Per esempio, una spazzatrice motorizzata tradizionale non garantisce la raccolta di rifiuti voluminosi (lattine, scarti di materiali, etc.), peculiarità garantita dalla spazzatrice Haaga, grazie alla semplice combinazione di 2 ruote, pivottanti e controrotanti, con 3 spazzole resistenti.

Il che tradotto significa

  • ZERO manutenzione
  • NESSUNA  componente elettrica, che tipicamente crea problemi, impedendo alla macchina di funzionare
  • BASSI costi di manutenzione per eventuale assistenza tecnica e/o necessità di pezzi di ricambio

Assieme all’azienda Haaga, con la quale vantiamo una proficua collaborazione rinnovata negli anni, come raccontato in questo articolo, proponiamo 3 modelli di spazzatrici a spinta diversificati per dimensioni e che meglio si adattano alle diverse esigenze e ai diversi spazi da pulire:

 

Durante la manifestazione FierAgricola 2018 è stata lanciata sul mercato italiano la nuova nata in casa HAAGA: la Spazzatrice Elettrica a Spinta HAAGA 677 E
Questo modello porta in dote le stesse caratteristiche delle classiche Haaga manuali, ma con le dimensioni del modello Haaga 375 e l’aggiunta di una batteria elettrica che funge da ausilio al movimento rotante delle spazzole.

In questo modo l’azione delle setole può essere efficace in modo omogeneo indipendentemente dalla spinta della macchina, garantendo un’ottima pulizia anche quando lavora da ferma, ad esempio quando si spazzano angoli o spigoli.

Come per tutti i nostri prodotti, anche per le spazzatrici manuali Haaga garantiamo consulenza tecnica nella scelta della spazzatrice manuale a spinta, che meglio soddisfa alle singole esigenze, assistenza tecnica e meccanica in caso di guasti della stessa, pronta consegna in pochi giorni dalla data di acquisto, oltre al fatto che tutte le spazzatrici manuali Haaga sono coperte da garanzie a norma di legge.

Sebbene per questo tipo di macchina gli interventi siano veramente rari, la nostra officina specializzata e i nostri tecnici sono a completa disposizione del cliente per offrire qualsiasi tipo di supporto.
Questi aspetti sono per noi fondamentali e rappresentano l’unico modo per lavorare veramente assieme ai nostri clienti.

SCOPRI di PIU' sulla Spazzatrice HAAGA »Vuoi DIVENTARE un Rivenditore HAAGA »

Articoli recenti
Scopri le nuove Macchine per la Pulizia ...
10 apr 2018
Raffrescare Bar, Ristoranti, Eventi - Le...
10 apr 2018
Come scegliere il giusto raffrescatore e...
10 apr 2018
Categorie