Le idropulitrici ad acqua calda e a freddo KRANZLE: la qualità del “made in Gemany”!

17 set 2020

Le idropulitrici KRANZLE ad acqua calda e a freddo, sia per uso professionale sia per impieghi industriali, appartengono al “TOP di gamma” della linea delle idropulitrici professionali ed industriali da noi commercializzate.

Abbiamo scelto di proporre al mercato italiano le idropulitrici professionali KRANZLE, in quanto

  • - sono sinonimo di altissima qualità interamente “made in Germany”
  • - offrono un’ineguagliabile potenza di pulizia
  • - possiedono un’elevata affidabilità operativa
  • - vantano una “lunga durata di vita”, grazie anche ai singoli componenti (come pompe, ugelli, valvole, attacchi, filtri, raccorderie) interamente costruiti negli stabilimenti KRANZLE.

Chi decide di acquistare un’idropulitrice a marchio KRANZLE acquista una macchina per la pulizia professionale industriale che offre “vantaggi tecnici” decisamente degni di nota.

Per esempio, alcune idropulitrici a freddo KRANZLE sono fornite di vaschetta con galleggiante, che consente di distribuire il detergente in alta pressione, evitando così la perdita di pressione.
La perdita di pressione è comune  in molte idropulitrici e può arrivare fino al 30%, con una conseguente minor efficacia di pulizia da parte dell’idropulitrice stessa ed un maggior spreco di detergente.

Altro aspetto peculiare è che le testate delle pompe sono costruite in ottone speciale fucinato a stampo ed hanno una durata decennale. Queste pompe in ottone sono prodotte direttamente negli stabilimenti della KRANZLE.

Tutte le idropulitrici KRANZLE sono dotate di motori elettrici sovradimensionati a 4 poli, che girano a soli 1.400 giri/minuto assicurando una più lunga durata del motore stesso, in quanto durante l’utilizzo è posto meno sotto sforzo con consumi e usura inferiori

Inoltre queste idropulitrici sono protette in caso di funzionamento a secco, grazie alle 2 guarnizioni speciali in teflon-grafite, di cui ciascun pistone è dotato. Il teflon-grafite riduce in maniera drastica l’usura sia del pistone sia delle guarnizioni ed al contempo abbassa la temperatura nella pompa.
Tutte le parti della macchina a contatto con l’acqua sono in acciaio inox oppure in ottone speciale, ciò impedisce guasti dovuti alla corrosione.

Questi aspetti tecnici, che contraddistinguono le idropulitrici KRANZLE, dalle altre macchine idropulitrici presenti nel mercato, sono il risultato di un attento lavoro di ricerca e sviluppo, condotto dal laboratorio di Ricerca ed Innovazione proprio dell’azienda.

Quindi scegliere di acquistare un’idropulitrice ad acqua calda o a freddo a marchio KRANZLE significa

- alta qualità dei materiali e dei componenti stessi, interamente “made in Germany”
- potenza d’uso
- alta affidabilità operativa
- sicurezza e praticità d’uso.

 

 

 

Articoli recenti
Raffrescare Bar, Ristoranti, Eventi - Le...
17 set 2020
Come scegliere il giusto raffrescatore e...
17 set 2020
Come scegliere la Giusta Lavapavimenti p...
17 set 2020
Categorie