Le pulizie di primavera all’aperto con le idropulitrici

2 mag 2018

L’arrivo della bella stagione invita a lavare le pavimentazioni e i marciapiedi esterni e a fare tutti quei lavori di pulizia, trascurati durante la stagione invernale a causa del freddo e del brutto tempo.

Ecco che per questa tipologia di pulizie, ideali sono le idropulitrici semi-professionali, che ben si prestano per usi saltuari e stagionali. 

Nella nostra gamma di idropulitrici semi-professionali, proponiamo vari modelli di idropulitrici semi-professionali ad acqua calda e a freddo.

Consigliamo l’acquisto di un’idropulitrice ad acqua calda quando vi è l’esigenza di pulire situazioni con la presenza di “sporco grasso” o per lavare l’automobile, le moto, gli scooter. Invece, l’acquisto di un’idropulitrice a freddo è indicato quando vi è la necessità di pulire pavimentazioni esterne, marciapiedi, vialetti e tutte quelle situazioni che non richiedono per la pulizia anche un’azione sgrassante.

In questo periodo molte nostre idropulitrici semi-professionali ad acqua fredda e calda sono proposte a prezzi veramente competitivi nel rapporto qualità e prezzo.

SCOPRI la PROMO più Vantaggiosa »SCOPRI le altre PROMO Idropulitrici »

Articoli recenti
Raffrescare Bar, Ristoranti, Eventi - Le...
2 mag 2018
Come scegliere il giusto raffrescatore e...
2 mag 2018
Come scegliere la Giusta Lavapavimenti p...
2 mag 2018
Categorie