Ti presentiamo ROBOT MM SOLAR2 – ideale per la pulizia dei pannelli fotovoltaici

24 set 2019

Da tempo lo aspettavamo, ed ora finalmente è arrivato!

Ti presentiamo ROBOT MM SOLAR2: l’innovativo Robot radiocomandato per la pulizia delicata ed efficace dei pannelli degli impianti fotovoltaici a tetto e a terra di medie e grandi dimensioni.

La sua struttura cingolata gli consente di “passeggiare delicatamente” sopra i pannelli fotovoltaici pulendoli con efficacia e velocità, garantendo risultati di pulizia perfetti.
L’azione pulente avviene grazie all’azione combinata di una specifica spazzola rotante in setole di nylon con l’utilizzo di acqua demineralizzata pura al 100%.

 

  • E’ veloce ed efficace nella pulizia e nel lavaggio: capace di pulire impianti fotovoltaici fino a 1100mq/ora.
  • Può lavorare fino a pendenze di 20° senza sistemi di ritenzione.
  • E’ leggero e compatto e gode di ampia capacità di spostamento.
  • Si monta facilmente e in poco tempo.
  • Possiede alimentazione autonoma con batterie al lito di ultima generazione ed autonomia fino a 2 ore di lavoro continuativo.


Vedi le Specifiche del Robot per Pannelli Fotovoltaici »

ROBOT MM SOLAR2, la novità del settore nella pulizia dei pannelli degli impianti fotovoltaici a tetto e a terra di medie e grandi dimensioni, è disponibile a magazzino ed in pronta consegna.

Testa le potenzialità di ROBOT MM SOLAR2 in loco!

Siamo a tua completa disposizione per una dimostrazione in loco, ossia per provare direttamente sul tuo impianto fotovoltaico questo innovativo Robot per la pulizia ed il lavaggio dei pannelli.

Potrai toccare direttamente con mano come ROBOT MM SOLAR2 garantisce un’ottima e sicura pulizia dei pannelli fotovoltaici unendo delicatezza nel lavaggio a precisione ed efficacia di pulizia.

Contattaci direttamente per la Prova in Loco »

Articoli recenti
Raffrescare Bar, Ristoranti, Eventi - Le...
24 set 2019
Come scegliere il giusto raffrescatore e...
24 set 2019
Come scegliere la Giusta Lavapavimenti p...
24 set 2019
Categorie