Regala il Fresco ai tuoi Ospiti con i ventilatori nebulizzatori e la nebulizzazione

23 ott 2018

Gestisci un ristorante, una pizzeria, un bar o un locale pubblico con posto a sedere all’aperto? Se la risposta è sì, sei decisamente approdato nel posto giusto 🙂

Oggi desideriamo presentarti il sistema di nebulizzazione, realizzato con ventilatori nebulizzatori, per rinfrescare gli ambienti aperti, esterni, come giardini e dehors, oppure interni dove vi è la necessità di dover tenere le porte e le finestre aperte.

Nelle giornate estive, come quelle che ci apprestiamo a vivere, le temperature si alzano e il caldo percepito provoca, più o meno in tutta Italia, stress e disagi anche nella normale vita quotidiana.
La consueta colazione al bar o l’aperitivo con gli amici o la pizza in compagnia possono diventare un disagio, se gli ambienti non sono adeguatamente rinfrescati.

Climatizzare questi luoghi e gli ambienti esterni, raffrescandoli con i ventilatori a nebulizzazione, detti anche nebulizzatori, è senza ombra di dubbio la “mossa vincente” che un ristoratore o un oste possa fare, per 3 importanti motivi.

Vediamoli assieme:

  1. raffrescando il tuo locale con i ventilatori nebulizzatori oppure con un impianto di nebulizzazione, lo renderai più accogliente e confortevole, trasformandolo ancor di più in un luogo, dove trovare davvero un clima fresco e piacevole nelle giornate più calde ed afose dell’anno;
  2. offrire agli ospiti di un bar, di un ristorante, di una pizzeria un locale fresco, grazie alla nebulizzazione, può trasformarsi in un’importante occasione per distinguersi e farsi preferire rispetto alla concorrenza;
  3. si ottiene un duplice guadagno:
    • l’impiego dei nebulizzatori per rinfrescare consente un costo di gestione giornaliero decisamente basso, meno di 1€
    • si “fanno fruttare” tutti quegli spazi esterni per i quali si pagano tasse e permessi come occupazione di suolo pubblico.

Se vuoi già conoscere qual è la soluzione più idonea per raffrescare il tuo locale o i tuoi ambienti esterni con la nebulizzazione e richiedere una consulenza gratuita, segui la freccia e clicca su questo link » Nebulizzazione per bar ristoranti e pizzerie

 

Altrimenti continua la lettura 😉

 

I ventilatori nebulizzatori per bar, ristoranti, pizzerie e locali pubblici sono ecologici, economici, pratici da installare


I ventilatori nebulizzatori per bar, ristoranti, pizzerie e locali pubblici, sono semplici nel montaggio e nel funzionamento, in quanto combinano l’azione di un normale ventilatore con quella dell’acqua spruzzata dagli ugelli nebulizzanti. In pratica viene replicato lo stesso principio fisico che produce la brezza fresca in prossimità di cascate o fontane.

La nebulizzazione dell’acqua va ad abbassare la temperatura dell’aria, che, a sua volta, viene diffusa in tutto l’ambiente, interno o esterno, dalla ventola.

La nebulizzazione per bar, ristoranti, pizzerie ed ambienti esterni aperti, oltre ad essere un sistema di climatizzazione ecologico e molto più semplice nel funzionamento rispetto a quello dei condizionatori, risulta anche molto più economico nei costi di gestione. In base a un calcolo fatto basandosi su delle tariffe medie di corrente elettrica e acqua, il costo di funzionamento orario di un ventilatore nebulizzante è di appena 0,11 € !

Questo tipo di soluzione raffrescante si può ottenere attraverso apparecchi mobili, facilmente trasportabili da un ambiente all’altro, o attraverso impianti di nebulizzazione fissi, progettati a seconda delle singole esigenze.

I modelli mobili sono dotati di serbatoio d’acqua incorporato, pertanto necessitano solamente di essere collegati a una presa di corrente e possono funzionare con le diverse modalità selezionabili.

Gli impianti di nebulizzazione fissi sono progettati in base alle singole esigenze degli ambienti da raffrescare e sono facilmente installabili sui muri esterni del locale o sui travi del gazebo. Il cuore pulsante di questi impianti di nebulizzazione fissi è rappresentato da una centralina, di dimensioni molto ridotte, che è collegata ad acqua e corrente e può azionare in serie un numero illimitato di ventilatori o ugelli per la nebulizzazione.
La semplicità di realizzazione di questi impianti di nebulizzazione e il loro basso costo di gestione permette di raffrescare a costi contenuti anche superfici ampie, con una riduzione della temperatura fino di 10-12°.

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito »

 

Articoli recenti
Raffrescare Bar, Ristoranti, Eventi - Le...
23 ott 2018
Come scegliere il giusto raffrescatore e...
23 ott 2018
Come scegliere la Giusta Lavapavimenti p...
23 ott 2018
Categorie