I motori elettrici a marchio RAVEL sono motori dalle alte prestazioni e interamente costruiti in Italia.
Infatti, da oltre vent’anni l’azienda RAVEL progetta, sviluppa e produce motori elettrici per idropulitrici di elevata qualità ed affidabilità, con una costante ricerca verso nuove tecnologie.
Tutti i materiali impiegati per la costruzione di questi motori elettrici per idropulitrici sono accuratamente selezionati. al fine di garantire un corretto funzionamento e durata nel tempo.
-
Motori Elettrici per Idropulitrici
269,62€–750,30€ (IVA inclusa) Vedi schedaMotori Elettrici con albero femmina per idropulitrici ad acqua calda ed acqua fredda.
Nella tabella sottostante sono indicati i vari modelli di motori elettrici con albero femmina, idonei per vari modelli di idropulitrici ad acqua calda e fredda, sia per uso professionale sia per impieghi industriali.
I motori elettrici differiscono tra loro per potenza e tensione.