Da noi il Black Friday dura di più!
-10% extra sul prezzo in offerta
ASPIRATORI, LAVASCIUGA LAVAPAVIMENTI, SPAZZATRICI, IDROPULITRICI, MACCHINE A VAPORE.
I detergenti professionali idonei per l’uso con le idropulitrici ad acqua calda e a freddo, con le lavasciuga pavimenti e con le monospazzole, si differenziano in 2 tipologie di prodotto, a seconda del tipo di sporco da trattare:
Tutti i vari tipi di detergenti industriali e professionali proposti sono indicati per
Oltre ai detergenti di tipo professionale e ad uso industriale, sono disponibili anche prodotti detergenti speciali per la pulizia “pesante”, come per esempio
Se, invece, lo scopo è la pulizia dei pannelli fotovoltaici, è necessario l’impiego di una soluzione detergente professionale specifica, che al contempo sia delicata, sgrassante e non lasci “aloni”, proprio come questo detergente per pulizia pannelli fotovoltaici.
CARRY è detergente per idropulitrici, particolarmente indicato per lavare carrozzerie di auto e pullman, veicoli industriali ed agricoli, teloni, tende, roulotte e camper.
E’ un detergente monocomponente ad alta efficienza, grazie alla ricca e bilanciata formulazione. Questo tipo di detergente è efficace per tutte le tipologie di lavaggio: elimina a fondo lo sporco, il grasso, lo smog ed il terriccio.
Grazie alla speciale cera contenuta, il detergente per idropulitrici CARRY non danneggia le superfici verniciate e dona alla carrozzeria una speciale brillantezza. In più emana una gradevole profumazione e non è tossico per l’operatore.
Il detergente per idropulitrici LADEF è definito come il “detergente per tutte le stagioni”, grazie alla sua particolare composizione chimica, che permette un veloce e facile processo di lavaggio, sicuro sia per gli impianti automatici sia per le piste self.
LADEF è ottimo come detergente per idropulitrici, quando viene richiesta la detergenza di superfici esterne, come quelle di auto, barche, roulotte e camper, in quanto agisce a fondo su qualsiasi sporco, lasciando le superfici completamente pulite.
Il detergente e sgrassante per idropulitrici BIVAL è un detersivo lavasterni concentrato bicomponente, ideale per il lavaggio e la pulizia dei mezzi pesanti, come camion, trattori e macchine per il movimento terra.
Grazie alla sua vigorosa azione sgrassante, questo tipo di detergente assicura la rimozione completa di sporco incrostato anche da molto tempo.
PAV è il detergente studiato per la pulizia di pavimenti unitamente all’impiego di macchine lavasciuga professionali, sia con uomo a bordo sia con uomo a seguito.
Il detergente PAV è altresì un potente sgrassante, ideale per la rimozione di grasso, unto ed olii, impiegati nell’industria pesante, nell’alimentare e nelle officine.
LINTAP è il detergente appositamente nato per la pulizia di tappeti, degli interni in stoffa e in tessuto, come gli interni d’auto, e per moquette.
I tensioattivi sospensivanti, che compongono la sua particolare struttura chimico-molecolare, attirano lo sporco in superficie e rompono i legami tra i fili di tessuto e lo sporco stesso, donando una gradevole profumazione.
L’utilizzo di questo detergente è consigliato con l’impiego delle macchine lavamoquette e lavatappezzeria.
L’eliminazione del calcare dalle serpentine delle idropulitrici è fondamentale per assicurare il buon funzionamento delle macchine ed il corretto scambio termico.
SERPI è un eccellente acido per disincrostare le serpentine delle idropulitrici. La sua azione disincrostante consente di sciogliere il calcare, provocato dalle acque dure.
Tuttavia, essendo un acido disincrostante, SERPI potrebbe “intaccare” leghe leggere e la ghisa. E’ disponibile in taniche da 12 litri.
L’acido OXFORT è un efficace liquido addittivo anticalcare per idropulitrici.
Si contraddistingue dagli altri prodotti acidi anticalcarei per le sue proprietà chelanti, che
Questo tipo di acido anticalcare è particolarmente indicato per il buon funzionamento delle idropulitrici. E’ liquido ed è disponibile in taniche da 10 litri.
Power Brent è un detergente delicato idoneo per la pulizia dei pannelli fotovoltaici. L’utilizzo di questo detergente per la pulizia dei pannelli fotovoltaici avviene solamente quando lo sporco è “particolarmente difficile” da togliere con l’acqua demineralizzata.
Questo detergente per la pulizia dei pannelli fotovoltaici è
tutte peculiarità indispensabili per il lavaggio delicato ed al contempo “a fondo” dei pannelli fotovoltaici.
ASPIRATORI, LAVASCIUGA LAVAPAVIMENTI, SPAZZATRICI, IDROPULITRICI, MACCHINE A VAPORE.