DEUMIDIFICATORI PORTATILI

Deumidificatori professionali per l’edilizia, per i magazzini, per l’agricoltura e per lavori di restauro: deumidificatori a condensazione portatili

I deumidificatori a condensazione professionali portatili vedono il loro impiego in tutte quelle situazioni in cui è necessaria una deumidificazione dell’aria, ossia una riduzione del vapor acqueo in essa contenuto. I deumidificatori professionali a condensazione, pertanto, possono essere utilizzati in tante e diverse applicazioni, come per esempio

  • nell’edilizia: per la rimozione dell’umidità nei nuovi edifici o durante le attività di pittura, per l’asciugatura durante i lavori di costruzione, per la rimozione dell’umidità durante gli interventi di restauro
  • nelle aree di produzione e di logistica: per impedire la formazione di funghi e muffe nelle zone di stoccaggio delle merci, per evitare la condensa e la corrosione dei materiali, per mantenere un corretto livello di umidità durante particolari processi tecnologici
  • nell’agricoltura: per l’asciugatura di stalle e di allevamenti dopo la pulizia, per l’essicazione di carni, per la buona conservazione priva di muffe dei prodotti stoccati
  • negli spazi pubblici: per l’asciugatura di negozi e di uffici, per la protezione di apparecchiature elettroniche dall’umidità, per il mantenimento del giusto livello di umidità nelle librerie, nei musei e negli archivi.

La scelta del corretto deumidificatore a condensazione professionale portatile, però, non può essere fatta a caso. Infatti un deumidificatore a condensazione professionale deve avere la potenzialità adeguata a realizzare il suo scopo. Questa si calcola prendendo in considerazione vari coefficienti, quali il volume della stanza, le condizioni ambientali, il numero di persone o di animali presenti, che permettono di individuare la portata d’aria desiderata.

LEGGI LA NOSTRA GUIDA PER LA SCELTA DEL CORRETTO DEUMIDIFICATORE 

 

 

  • Deumidificatore Portatile DH 720 – per Case, Officine, Hotels

    Il Deumidificatore Portatile DH 720 è il più piccolo della gamma dei climatizzatori deumidificatori professionali a condensazione, dove il processo di deumidificazione avviene mediante condensazione, cioè trasformando l’umidità nell’aria in condensa.
    Questo metodo di deumidificazione è più efficace ed economico rispetto al metodo di deumidificazione classico tramite riscaldamento e ventilazione.

    Questo deumidificatore professionale a condensazione è un modello con un design curato esteticamente idoneo ad essere utilizzato in ambito domestico o in ambienti eleganti. E’ costruito su un solido e resistente telaio compatto in plastica, ma allo stesso tempo risulta leggero e molto facile da spostare e trasportare.

    Vedi scheda
  • Climatizzatore Deumidificatore Portatile per Magazzini

    Deumidificatore Portatile per Magazzini – DHP 65

    Il Deumidificatore Portatile DHP 65 appartiene alla gamma dei climatizzatori deumidificatori professionali a condensazione, dove il processo di deumidificazione avviene mediante condensazione, ossia il vapore viene condensato nell’aria.
    Questo metodo di deumidificazione è più efficace ed economico rispetto al metodo di deumidificazione classico tramite riscaldamento e ventilazione.

    In più questo deumidificatore professionale a condensazione presenta robusto telaio in plastica resistente, è sovrapponibile ed è facile da aprire per la pulizia. Risulta dunque essere il climatizzatore deumidificare portatile idoneo per togliere l’umidità nei magazzini ed in tutte quelle attività artigianali che lo richiedono. In particolare il suo impiego nel campo del restauro consente di velocizzare i tempi di restauro e di finitura delle opere edili.

    Vedi scheda
  • Deumidificatore portatile a condensazione DH 752 Master

    Deumidificatore Professionale a Condensazione – DH 752

    DH 752 è il modello più piccolo della linea di deumidificatori professionali portatili a condensazione multiuso della MASTER. Questo modello di deumidificatore portatile deumidifica l’aria sfruttando il principio di condensazione dell’acqua, consentendo in tal modo l’asciugatura più veloce delle opere di restauro, di pittura e di muratura.

    Questo deumidificatore a condensazione è altresì utile per mantenere il giusto livello di umidità nelle librerie, nei musei e negli archivi oltre a proteggere le apparecchiature elettroniche dall’umidità.

    DH 752 appartiene alla gamma di deumidificatori climatizzatori a condensazione ad alta efficienza con capacità di funzionamento continuo 24 h.

     

    Vedi scheda
  • Deumidificatore professionale portatile per edilizia: MASTER DH 92

    Deumidificatore Professionale Portatile per Edilizia – DH 92

    Questo deumidificatore professionale portatile, appartiene alla gamma dei deumidificatori a condensazione, ed è ideale per l’edilizia, in particolare per

    • rimuovere l’umidità nei nuovi edifici
    • agevolare l’asciugatura durante i lavori di costruzione
    • togliere l’umidità durante i lavori di costruzione.

    Il deumidificatore professionale a condensazione DH 92 ad alta efficienza è costruito dalla MASTER MCS ITALY, azienda leader nella costruzione di raffrescatori evaporativi, è facile da trasportare, consentendo così la deumidificazione solamente delle aree di interesse.
    In più

    • il suo filtro dell’aria in schiuma compatta permette di lavorare in spazi molto polverosi
    • l’ampio spazio tra i tubi di evaporazione evita ostruzioni
    • il suo controllo manuale è idoneo anche per condizioni di lavoro difficili

    sono peculiarità che lo contraddistinguono nell’applicazione in edilizia dagli altri deumidificatori professionali a condensazione in commercio.

    Vedi scheda