Lavasciuga Lavapavimenti Uomo a Bordo

Lavasciuga lavapavimenti industriale con uomo a bordo, alimentate a batteria con caricabatteria

Le lavasciuga lavapavimenti per uso industriale sono tutte con uomo a bordo, sono alimentate con batterie e i modelli “più grandi” come le lavasciuga lavapavimenti KRON possiedono caricabatterie automatico.

Queste lavasciuga lavapavimenti industriali sono complete con spazzole in Nylon e con attuatore elettrico delle spazzole e dello squeegee. Sono pratiche nella guida, consentendo all’operatore di spostarsi agevolmente all’interno di ambienti industriali anche con ingombri, lavando con efficacia ed asciugando le varie pavimentazioni.

Le lavasciuga lavapavimenti industriali sono ideali per lavare ed asciugare tutte le superfici di dimensioni estese.

  • Lavasciuga per Pavimenti con Uomoa Bordo PICO 66

    Lavasciuga Pavimenti Professionale Uomo a Bordo PICO 66

    Lavasciuga pavimenti professionale con uomo a bordo, ultra compatta, gode di grande autonomia di lavoro grazie a 4 batterie da 6V 180 Ah e alla trazione posteriore, che assicurano elevata capacità di lavoro in continuo, fino a 4,5 h.

    Questo modello di lavasciuga pavimenti presenta serbatoi con ampia capacità di carico (85 lt), che determinano un ridotto numero di soste della macchina lavasciuga ed il massimo utilizzo della carica della batteria. E’ stata progettata per il mantenimento e la pulizia profonda di grandi superfici, fino 3.200 mq, consentendo al contempo una sensibile riduzione dei costi di pulizia. Questa lavasciuga pavimenti è altresì maneggevole e pratica all’uso, binomio importante per garantire una pulizia efficace in minor tempo.

    Vedi scheda
  • Lavasciuga lava pavimenti uomo a bordo | KRON ZERO a batteria

    Lavasciuga Pavimenti Uomo a Bordo KRON ZERO R PLUS 85

    Lavasciuga pavimenti con uomo a bordo, alimentata con 4 batterie e completa di caricabatterie automatico, progettata per la pulizia, il lavaggio e l’asciugatura di aree estese (fino a 4.000 mq), consentendo così una notevole riduzione dei costi di pulizia.

    Questo modello di lavasciuga e lavapavimenti uomo a bordo è maneggevole e facile nella guida, grazie alle sue dimensioni compatte e alla stabilità, anche a pieno carico, assicurata dal sistema a trazione anteriore con ridotto raggio di sterzata.

    L’ampia capacità di carico dei serbatoi della lavasciuga determina un minor numero di soste e, conseguentemente, l’utilizzo massimo delle carica delle batterie per l’effettiva operatività della lavasciuga. In più, il serbatoio soluzione detergente di questa lavasciuga pavimenti serve anche come scomparto per le batterie, consentendo l’alloggiamento di batterie di elevata capacità.

     

    Vedi scheda
  • Lavasciuga pavimenti uomo a bordo KRON M2 a batteria

    Lavasciuga Pavimenti Uomo a Bordo KRON M2

    KRON M2 è il modello tra le lavasciuga pavimenti uomo a bordo della CTM adatta per la pulizia, il lavaggio e l’asciugatura dei pavimenti di aree di estese dimensioni, fino al massimo a 6.000 mq di superficie da pulire.

    Questa lavasciuga pavimenti è alimentata con 6 batterie di elevata capacità, che aumentano l’efficacia delle operazioni di lavaggio ed asciugatura dei pavimenti, ed è completa di caricabatterie automatico.

    KRON M2 è una lavasciuga pavimenti facile da utilizzare nelle attività di pulizia dei pavimenti, grazie ai comandi semplici ed intuitivi presenti nel pannello di controllo: l’operatore a bordo può regolare la velocità massima e la quantità della soluzione detergente, selezionando l’opzione più adatta per ciascun tipo di sporco.

    In più questa lavasciuga pavimenti è maneggevole nella guida, grazie alle robuste ruote in poliuretano antiolio, alla sua stabilità dovuta alla distribuzione ottimale del suo peso, al sistema di trazione anteriore.

    Vedi scheda