MONOSPAZZOLE PAVIMENTI e ACCESSORI

Monospazzole pavimenti professionali e industriali: ideali per pulire spazi angusti e poco accessibili

Le monospazzole per pavimenti professionali sono le macchine per la pulizia più idonee per la pulizia dei pavimenti quando risulta “difficile” togliere lo sporco dalle superfici e quando gli ambienti da pulire sono angusti negli spazi e poco accessibili alle macchine spazzanti di dimensioni maggiori.

Le monospazzole pavimenti, oltre che per le pulizie gravose e straordinarie, possono essere impiegate

  • per operazioni di deceratura, di lucidatura di cere o cristalizzazione, grazie all’applicazione di appositi accessori
  • su differenti tipi di pavimentazioni: pavimenti tessili, cotto, gres, pietra, marmo e klinker.

Inoltre queste macchine per la pulizia professionale sono in grado di levigare il parquet e livellare il cemento.

Le monospazzole pavimenti sono facili e semplici nell’uso, sono altamente affidabili e danno un ottimo risultato in modo pratico, economico e veloce.

In questa sezione, oltre alle monospazzole per pavimenti da noi commercializzate, sono disponibili anche gli accessori propri di queste monospazzole, come la spazzola in nylon, i dischi trascinatori e i dischi abrasivi.

  • Monospazzola Ergoline SB 143 GHIBLI

    Monospazzola Pavimenti Ergoline SB 143 L10

    Monospazzola pavimenti idonea per la pulizia dei pavimenti quando risulta difficile togliere lo sporco dalle superfici e quando gli ambienti da pulire sono angusti negli spazi. Ergoline SB 143 L 10 è uno tra i modelli delle monospazzole a marchio GHIBLI più pratici all’uso e permette di pulire anche dove i tradizionali sistemi di pulizia manuale falliscono.

    E’ altre molto maneggevole nella guida grazie  al manico di ultima generazione, robusto ed ergonomico.

    Questo modello di monospazzola per pavimenti e superfici risulta ideale anche per operazioni di deceratura e di lucidatura di cere.

    Questo modello di monospazzola pavimenti non è equipaggiata con accessori (dischi abrasivi, serbatoio detergente, disco trascinatore, spazzola in nylon), che son venduti a parte.

    Vedi scheda
  • Monospazzola Ergoline 150 U13 GHIBLI

    Monospazzola Pavimenti Ergoline SB 150 U13

    Questo modello di monospazzola per pavimenti e superfici viene impiegato principalmente per operazioni di lucidatura di pavimenti trattati con cere.
    Risulta essere la macchina lucidatrice ideale per imprese di pulizia e per posatori di pavimenti, grazie al motore ad induzione molto robusto, che assicura lunga durata e grandi prestazioni operative.

    Monospazzola completa di disco trascinatore.

    Vedi scheda
  • Serbatoio per Monospazzola Pavimenti Ergoline SB 143 L 10 - Ghibli

    Serbatoio per Monospazzola Pavimenti Ergoline SB 143 L 10

    Serbatoio per monospazzola pavimenti con capacità 10 litri.

    Questo modello di serbatoio detergenti è un accessorio della monospazzola Ergoline SB 143 L 10 a marchio Ghibli. Si aggancia mediante apposito gancio di sostegno al manico della monospazzola pavimenti e viene utilizzato come contenitore per detersivi detergenti.

    Questo serbatoio per monospazzola pavimenti è realizzato in plastica.

    Vedi scheda
  • Spazzola per Monospazzola Pavimenti Ergoline SB 143 L 10Spazzola in Nylon per Monospazzola Pavimenti professionale Ergoline SB 143 L 10

    Spazzola per Monospazzola Pavimenti Ergoline SB 143 L 10

    La spazzola in nylon è decisamente uno degli accessori più utilizzati della monospazzola per pavimenti e superfici Ergoline 143 SB L 10 della Ghibli.

    Si monta facilmente sulla monospazzola ed è ideale per lavaggi medi.

    Una volta usurata è possibile sostituirla acquistandola singolarmente. Questa spazzola per monospazzola presenta setole in nylon, facilmente pulibili una volta terminata l’attività di pulitura della superficie.

    Vedi scheda
  • Disco Trascinatore per monospazzola pavimenti Ergoline SBB 143 L 10 Ghibli

    Disco Trascinatore per Monospazzola Pavimenti Ergoline SB 143 L 10

    Oltre alla spazzola in nylon per la monospazzola, un altro accessorio fondamentale per le monospazzole è il disco trascinatore, la cui funzione è quella di sostenere e trascinare il disco abrasivo.

    A tal proposito questo disco trascinatore per monospazzola possiede attacchi in veltro, indispensabile per sostenere il disco abrasivo.

    Vedi scheda
  • Dischi abrasivi per monospazzola

    Disco Abrasivo 17″ per Monospazzola Pavimenti

    I dischi abrasivi per monospazzola sono realizzati in fibra sintetica di alta qualità con distribuzione uniforme delle particelle abrasive, così che il  disco abrasivo si usura in modo uniforme. Questa peculiarità assicura che il disco abrasivo proprio della monospazzola per pavimenti duri di più nel tempo.

    Questo disco abrasivo 17″ per monospazzola presenta diametro di 17″ ed è disponibile in differenti colori, a seconda del diverso livello di abrasività:

    • bianco per lucidare
    • rosso per attività di pulizia e manutenzione ordinaria
    • marrone per operazioni di deceratura su  marmo e pietra
    • verde per attività di deceratura parziale del pavimenti e di pulizia profonda su superfici dure
    • nero per operazioni di deceratura totale di pavimenti
    10,47 (IVA inclusa) Vedi scheda