SCOPE ELETTRICHE BATTITAPPETO

Scope Elettriche e Battitappeto per aspirare anche la polvere più sottile: ideale per rimuovere la polvere dai tappetti e moquette

Per la pulizia rapida e sicura dei tappeti , delle superficie ricoperte da moquette, per raccogliere la polvere dai pavimenti, proponiamo differenti modelli di scope elettriche e battitappeto.

I vari modelli di scope elettriche sono validi aiuti per la pulizia degli ambienti domestici, in particolare se trattasi di ambienti ristretti, in quanto le loro dimensioni ridotte consentono di raggiungere anche gli spazi più angusti.
Inoltre bisogna ricordare che con una scopa normale non si raccoglie lo sporco o la polvere, ma lo si sposta soltanto da un luogo ad un altro. Tutta questa polvere, che durante lo spostamento per metà si alza nell’aria, va poi raccolta. Alla fine è più la polvere che si aspira, piuttosto che quella che si raccoglie.

Le macchine battitappeto sono, invece, essenziali per la prevenzione e la cura delle allergie da polvere, in quanto grazie alla loro potente forza aspiratrice rimuovono con forza la polvere da tappeti e moquette.

  • Battitappeto Scopa Elettrica CRX marchio Tecnica International

    Battitappeto CRX 14″

    Battitappeto professionale dal design ergonomico, potente, leggero e scorrevole.

    Possiede motore aspirazione di alta tecnologia, con variatore di potenza elettronica a risparmio energetico.

    Questo battitappeto è ideale per la pulizia rapida e sicura dei tappeti, delle superfici ricoperte da moquette, per raccogliere la polvere dai pavimenti. Per uso domestico, per il settore alberghiero, le imprese di pulizia e gli uffici.

    Vedi scheda
  • Scopa Elettrica Speedy TopAccessorio Battitappeto

    Scopa Elettrica SPEEDY TOP

    Questa scopa elettrica è leggera, pratica, flessibile e permette di raggiungere anche gli angoli più angusti. Risulta essere la soluzione ideale per raccogliere la polvere dai pavimenti in modo veloce e sicuro.

    SPEEDY TOP è la scopa elettrica ideale per uso domestico e per le pulizie di locali di modeste dimensioni, come uffici e negozi. All’occorrenza diventa anche battitappeto, grazie all’applicazione dell’apposito accessorio battitappeto (vedi immagine esplicativa).

    Vedi scheda