Sanificatori professionali per aria e ambienti

Sanificatori professionali a perossido d’idrogeno ed ozono: l’innovativa ed esclusiva tecnologia per la sanificazione degli ambienti H24 con persone all’interno e in autonomia

A differenza di tutte le altre soluzioni per la sanificazione degli ambienti disponibili nel mercato, i sanificatori professionali per ambienti made in Italy, della gamma Aeroservice, consentono di sanificare in presenza delle persone, senza l’impiego di personale e soprattutto in continuità, sanificando cioè in continuo aria e superfici, mantenendo quindi il livello di salubrità degli ambienti costante.

Questi sanificatori professionali, costruiti grazie a un brevetto messo a punto dal NASA Research, lavorano sostanzialmente sul trattamento costante dell’aria, sfruttando le proprietà chimiche-fisiche sanificanti e purificatrici del perossido d’idrogeno e dell’ozono. Si origina così un’azione depurante e sanificante, che coinvolge ogni cm2 dell’area coinvolta.

I virus e i batteri vengono eliminati senza il consumo di prodotti chimici, ma grazie alla tecnologia NCC, che SOLAMENTE grazie a precisi processi chimico-fisici sfrutta i migliori disinfettanti presenti in natura: il perossido di idrogeno e l’ozono.

Consentendo di sanificare aria, superficie e oggetti costantemente ed in modo naturale, queste macchine sanificatrici rappresentano una soluzione ideale per garantire la sanificazione di tutti quegli ambienti con la presenza di persone costante, come per esempio UFFICI, LUOGHI DI LAVORO, LABORATORI, RISTORANTI, BAR, HOTEL, PALESTRE, SUPERMERCATI, NEGOZI, STUDI MEDICI, LOCALI PUBBLICI e molti altri ancora.

Proponiamo diversi modelli di sanificatori professionali (perossido di idrogeno + ozono) per ambienti, che differenziano tra loro per la capacità. La scelta del corretto sanificatore professionale per ambienti viene dettata dall’estensione della superficie da sanificare: da 40 mq fino ad a un massimo a 800 mq ! Per esempio

Se, invece, desideri approfondire la conoscenza di questa innovativa tecnologia NCC (Nasa Research) per la sanificazione dell’aria, che sfrutta le proprietà chimico-fisiche del perossido d’idrogeno e dell’ozono, ti consigliamo di leggere con attenzione questo articolo dedicato nel nostro blog » I benefici della sanificazione con perossido di idrogeno

  • sanificatore d'aria

    Sanificatore Professionale d’aria AIR+ per uffici, case, negozi

    Il sanificatore professionale AIR+ a perossido d’idrogeno e ozono è la soluzione ideale per eliminare virus e batteri, rinnovando costantemente l’aria, in ambienti chiusi di piccole-medie dimensioni come uffici, abitazioni, negozi con all’interno persone.

    Grazie alla tecnologia NCC, l’azione combinata del perossido d’idrogeno e dell’ozono controllati garantisce una sanificazione costante e continua dell’aria e delle superfici in maniera del tutto innocua per le persone che rimangono all’interno.  Non richiede l’impiego di personale per la manutenzione e nemmeno l’uso di prodotti chimici,

    Il sanificatore professionale Air+ in funzione continua, h24, satura l’ambiente con una quantità regolata di perossido d’idrogeno impercettibile e innocua per l’essere umano, ma sufficiente ad eliminare e inattivare virus e batteri. Attraverso un ciclo di ozonizzazione, da impostare a fine giornata lavorativa o durante la notte, è possibile effettuare una sanificazione ancor più efficace, grazie alle proprietà ancor più sanificanti dell’ozono.
    In pratica un’unica macchina sanificatrice centralizzata sanifica, sterilizza, ionizza e purifica H24 grazie ad una tecnologia innovativa e di alta qualità brevetta dalla Nasa. In più è molto semplice da utilizzare.

    Questo sanificatore professionale a perossido d’idrogeno e ozono presenta dimensioni contenute e dal design piacevole, oltre ad essere leggero in peso e silenzioso durante il funzionamento.

    Vedi scheda
  • Sanificatori Professionali d’Aria serie “SO” per palestre, supermercati, aziende, spazi fino a 800 mq

    sanificatori professionali SERIE SO a perossido d’idrogeno e ozono sono la soluzione per eliminare virus e batteri in ambienti con all’interno persone di medie-grandi dimensioni come negozi, palestre, alberghi, supermercati, magazzini, ristoranti.

    Grazie alla tecnologia NCC, l’azione combinata del perossido d’idrogeno e dell’ozono controllati garantisce una sanificazione costante e continua di aria e superfici, in maniera del tutto innocua per le persone che rimangono all’interno. Questi sanificatori d’aria professionali per l’ambiente non richiedono l’impiego di prodotti chimici e di personale per la sua manutenzione.

    E’ possibile sanificare, sterilizzare e purificare con un’unica macchina sanificatrice e H24, grazie ad una tecnologia innovativa e di alta qualità brevetta dalla Nasa.

    Il sanificatore  professionale satura l’ambiente con una quantità regolata di perossido d’idrogeno, impercettibile e innocua per l’essere umano, ma sufficiente ad eliminare e inattivare virus e batteri appena entrano a contatto con l’ambiente, senza consentire loro di aggredire le superfici.

    Vedi scheda