Trattamenti ad OZONO

Trattamenti ad OZONO

Il trattamento con Ozono è un’innovativa soluzione per la pulizia, la sanificazione e l’igienizzazione di ambienti, superfici, oggetti, in grado di ottenere ottimi risultati in modo rapido ed efficace grazie al suo unico potere ossidante.

Con l’impiego dell’ozono diffuso attraverso i nostri macchinari si possono facilmente raggiungere ottimi risultati di sanificazione: in breve tempo e già con basse concentrazioni si riescono a distruggere o a rendere inattivi virus, batteri, muffe, parassiti, il tutto attraverso un gas naturale che quindi non produce scarti o residui chimici inquinanti.

I nostri sistemi per generare Ozono made in Italy prodotti da Evergreen Tecno Plants e brevettati sono gli unici sul mercato a garantire una produzione e un trattamento sicuri: essi rilasciano infatti la quantità corretta di gas all’interno dell’ambiente/zona in grado di inattivare virus, batteri, etc, ma assicurando al termine del processo di ripulire dallo stesso ozono l’area in modo che sia sicura e accessibile alle persone. Al termine del trattamento infatti l’ozono generato viene convertito in ossigeno direttamente dalle nostre macchine.

Quali sono i vantaggi della sanificazione ad Ozono ?

  • Aria purificata in spazi interni come camere, auto, laboratori, sale operatorie, aree di trattamento del cibo, etc.

  • Trattamento completo e omogeneo dello spazio da sanificare e igienizzare: l’ozono infatti va a saturare tutto l’ambiente in modo omogeneo

  • Riduzione dei costi: risparmio nella manodopera: l’azono agisce “da solo”

  • Riduzione dei costi: non richiedere l’utilizzo di prodotti ulteriori

  • Soluzione al 100% naturale, non produce e inquinamento né dell’aria interna né dell’ambiente circostante

  • Facile da usare e sicuro sia per il personale impiegato sia per chi abita o frequenta lo spazio trattato

  • Nessun residuo in ambiente o sulle superfici trattate

  • I trattamenti possono essere facilmente integrati in sistemi e protocolli esistenti senza doverli modificare o stravolgere

  • Può essere impiegato come criterio in bandi e appalti come “progetti verdi”, “Soluzione verde”, etc.

Le nostre soluzioni per il trattamento ad Ozono possono essere molteplici e su misura per le diverse esigenze e i diversi spazi.

Per questo mettiamo a disposizione la consulenza dei nostri responsabili commerciali per valutare insieme al cliente la macchina dimensionata correttamente per la singola esigenza.

  • Generatore di Ozono per sanificare SO-20

     

    Il generatore di Ozono SO-20 è una macchina ad ozono per sanificare della gamma Aerservice progettata e costruita in Italia.

    Questa macchina ad ozono è la soluzione ideale per sanificare e disinfettare ambienti e superfici, anche contro il Covid-19, fino a 200 mq ! Come per tutte le macchine ad ozono è importante dimensionare correttamente la soluzione all’ambiente da sanificare. Il generatore di ozono SO-20 grazie ad un semplice e professionale timer digitale consente d’impostare direttamente il tempo di azione in base alla superficie da saturare in modo da garantire un risultato sicuro e totale.

    Oltre a risultare una macchina di elevata qualità, presenta anche diversi accorgimenti che la rendono resistente ed affidabile: completamente rivestita in acciaio inox, manico ergonomico, componenti elettrici interni rivestiti in silicone in modo da evitare qualsiasi tipo di usura.

     

    LA MACCHINA AD OZONO SO-20 VIENE PROPOSTA AD UN PREZZO VERAMENTE INTERESSANTE, SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE !

    415,00 (IVA inclusa) Vedi scheda
  • Macchina ad Ozono HYGENE AIR per sanificare

    Il modello Hygene Air della gamma Evergreen Tecno Plants è una macchina generatore di Ozono per la sanificazione degli ambienti, delle superfici, degli oggetti.

    L’HYGENE AIR è proposto in due modelli diversi per capacità:

    • HY 15/50 Correttamente stimata per la sanificazione di 50 metri cubi
    • HY 3000 Dimensionata per la sanificazione di 300 metri cubi

    Attraverso un display digitale touch screen è possibile comandare e personalizzare i trattamenti sulla base delle esigenze e degli spazi, con 5 diversi cicli già preimpostati.

    L’Ozono viene dunque immesso nella stanza/auto/spazio, dando il tempo all’operatore di allontanarsi e chiudere l’ambiente.

    Grazie ad un esclusivo sistema, oggetto di brevetto europeo, le macchine Evergreen Tecno Plants garantiscono, oltre alla produzione e al controllo dell’ozono, anche la sua riconversione in ossigeno alla fine del trattamento, così da rendere la zona interessata accessibile in sicurezza alla fine della sanificazione, come previsto dalle norme vigenti.

    Una volta catalizzato l’ozono in eccesso (trasformato in ossigeno), attraverso la macchina per sanificare Hygene Air è possibile anche profumare l’ambiente.

    macchina ad ozono

    Vedi scheda
  • Macchine ad Ozono Elsea EO10/20 per sanificare

    Le macchine per trattamento ad ozono della gamma Elsea sono apparecchi che producono Ozono in ambienti di medie o piccole dimensioni.

    Grazie al potere ossidante dell’ozono (superiore a quello del Cloro) la sua diffusione in un ambiente chiuso correttamente dimensionato per la macchina utilizzata consente di uccidere microorganismi come virus e batteri in modo naturale, senza cioè l’impiego di prodotti chimici sanificanti.

    Venendo rilasciato sottoforma di gas l’ozono può così penetrare e agire in ogni cm cubo dell’ambiente, andando a sanificare così superfici, oggetti, etc.

    Questi generatori di ozono sono portatili e molto silenziosi. Queste macchine ad ozono possono essere dotate di timer digitali con fino a 16 differenti programmazioni in grado di effettuare la sanificazione quotidianamente o periodicamente

    Con queste macchine generatori di ozono con la produzione di 10 g/h di ozono in 10′ si riescono a sanificare, in condizioni ambientali normali, circa 100 metri cubi di ambiente.

     

    Vedi scheda