Scopri le Soluzioni
Diverse per ogni Situazione ed Esigenza
Per avere un ottimo risultato e compiere un acquisto soddisfacente è indispensabile che la scelta della dotazione sia in funzione di diverse variabili come: tipo d'impianto, tipo di sporco, grandezza dell'impianto, frequenza di pulizia, budget di spesa.
Scegliere la giusta Attrezzatura Professionale è fondamentale
Garantirà la miglior resa possibile, ti farà risparmiare/guadagnare tempo e soldi, tutelerà i pannelli, risulterà pratica ed efficace nel tempo.
Con che acqua si lava
La prima scelta fondamentale da effettuare è decidere se si vuole lavare l'impianto con la normale acqua di rete (NO POZZO) e quindi utilizzando un'idropulitrice ad acqua fredda o se preferire l'uso di acqua demineralizzata prodotta con le nostre soluzioni, le idrosmotiche o i sistemi a resine.
Dove si lava: Tubo + Lancia
In base a com'è strutturato l'impianto, alla distanza da coprire dalla rete idrica e/o dalla idropulitrice, alla sua altezza e grandezza, è necessario scegliere: la lunghezza del tubo, la tipologia di tubo (misura), l'eventuale dotazione di un avvolgitubo (allestito sulla macchina, carrellato, da fissare altrove), e l'eventuale Lancia telescopica con cui utilizzare l'accessorio.
Con che accessorio lavare
Anche in questo caso vanno considerate diverse variabili: tipologia d'impianto, dimensione impianto, dov'è installato, che resa di pulizia voglio avere, personale a disposizione, frequenza di pulizia.
Sulla base di questo si sceglie l'attrezzatura da impiegare sull'impianto.