Raffrescatori Professionali per Palestre
Raffrescamento Adiabatico
Scopri come funzionano i nostri raffrescatori: attraverso un semplice e naturale scambio di energia l'acqua evapora dai pannelli evaporativi raffreddando l'aria che viene immessa in ambiente attraverso la ventola interna.
Compila il Form e ricevi un Preventivo gratuito
Perchè scegliere un Raffrescatore Evaporativo ?
Economici
I raffrescatori evaporativi raffrescano con un consumo fino all'85% inferiore rispetto al condizionatore. Consumano meno di un phone asciugacapelli.
Ecologici
Funzionano solo con l'uso dell'acqua, raffrescano un capannone con meno di 2€ al giorno. Non richiedono alcun tipo di gas o altra ricarica e non producono alcuno scarico.
Versatili
Possono raffrescare qualsiasi tipo di ambiente anche aperto o all'aperto: creano una brezza fresca che riduce notevolmente la temperatura percepita.
Semplici e Affidabili
I nostri raffrescatori sono macchine di alta qualità, robuste ed efficienti, progettate e costruite per usi quotidiani, prolungati e continuativi.
I modelli più venduti
BC 80
BC 121
BC 221
BCB 19
BC 341
IMPIANTI FISSI
Le specifiche tecniche e i benefici
- Sono più robusti: le scocche in plastica rotostampata di ciascun raffrescatore evaporativo, portatile o fisso, resistono ad urti e spostamenti e il telaio su cui son costruiti garantisce l’integità delle componenti interne.
- Sono dotati di esclusivi ventilatori interni con pale progette in galleria del vento per ottenere la maggior portata d’aria reale, contenendo così l’impatto sia sonoro che del flusso d’aria diretto e assicurando un raffrescamento più uniforme negli ambienti.
- Una Lampada UV professionale sanifica costantemente l’acqua all’interno del circuito di raffrescamento per garantire un ambiente salubre.
- Ciascun raffrescatore evaporativo è dotato di flap verticali e orizzontali regolabili per poter direzionare il flusso d’aria in base alle specifiche esigenze.
- Display semplice ed intuitivo per una gestione precisa della macchina.
- Portagomma incorporato per collegamento diretto alla rete idrica.