Videogallery Nebulizzazione

Guarda “in azione” i nostri Raffrescatori – Ventilatori a nebulizzazione impiegati  nei diversi campi. Ideali per rendere più confortevoli ambienti aperti o all’aperto, bar, ristoranti, terrazze, ma anche all’interno di industrie, magazzini, centri di lavoro.


Centri di lavoro: i ventilatori con la nebulizzazione arrivano a ridurre la temperatura fino di 10°come in questo caso, migliorando le condizioni sia per gli operatori sia per le macchine.

Fonderia: un’installazione fissa progettata e installata dai nostri tecnici in base agli spazi e alle esigenze specifiche dell’azienda.

In Ho.re.ca.: l’azione della nebulizzazione combinata con quella dei ventilatori garantisce un ambiente più confortevole ai clienti di bar, ristoranti, trattorie, cerimonie, villaggi, hotel.


Nelle aziende: alcuni esempi di applicazioni in aziende di vario tipo, nei magazzini, tra i macchinari, nei laboratori.

In allevamento: i raffrescatori con nebulizzazione rappresentano una soluzione molto utile e importante anche per ridurre il caldo e i problemi connessi all’interno degli allevamenti di bovini, suini, avicoli, etc.

Per gli esterni di ristoranti e bar: le nostre installazioni fisse ideali per raffrescare con la nebulizzazione portici, terrazze, ombrelloni e gazebo usati negli spazi esterni dei locali, dove d’estate è più piacevole cenare o bere un drink.


Giardino estivo: in questo caso un nostro impianto a nebulizzazione è stato installato per raffrescare lo spazio all’aperto di un locale sulla spiaggia.

Raffrescare all’aperto: ecco un esempio di una installazione con i ventilatori con nebulizzazione, ideale per raffrescare spazi aperti, anche in occasione di eventi e feste.