Quale azienda, sia essa una multinazionale con centri di lavoro sia una piccola impresa di artigiani, non ha al proprio interno un aspiratore !?
Ogni azienda ha la necessità in diverse misure di tener pulito il proprio ambiente di lavoro, le postazioni dei propri dipendenti, il proprio ciclo produttivo, i propri spazi comuni.
Oltre a questo, la stragrande maggioranza delle azienda ha la necessità di rimuovere materiale di scarto o rifiuti provenienti dal lavoro quotidiano, dalla catena di produzione, dagli interventi del personale.
Si tratti di aspirare della segatura o della polvere prodotta da un semplice trapano, di aspirare dei trucioli da una catena di montaggio o di svuotare gli oli usati all’interno di centri di lavoro, possedere un Buon aspiratore è la soluzione ha una vastissima serie di esigenze.
In ambito professionale, dove spesso l’aspiratore diventa un attrezzo del mestiere indispensabile possedere la macchina giusta può fare veramente la differenza.
Efficienti, affidabili e robusti gli Aspiratori Industriali della gamma Mastervac sono lo strumento ideale per le pulizie tecniche nell’industria e per il lavoro integrato su linee di produzione o impianti centralizzati.
Scopriamo il perchè:
- Scuotifiltro: consente di mantenere costantemente pulito il filtro evitando d’interrompere il lavoro o di provocare danni di funzionamento alla macchina. Un filtro pulito consente di lavorare sempre al massimo dell’efficienza.
- Filtro a tasche: garantisce una maggior superficie filtrante
- Sgancio rapido del contenitore: il fusto di raccolta è poggia su un carrello indipendente; una volta riempito è sufficiente sganciare il contenitore dal corpo dell’aspiratore per poterlo facilmente svuotare senza dove estrarre la testata o compiere sforzi per sollevare l’aspiratore.