La Lavasciuga Pavimenti che fa risparmiare il 200% del tempo

24 apr 2018

Appena introdotta nel mercato, MIRA, così si chiama questa “super snodata” lavasciuga pavimenti, ha già riscontrato successo ed apprezzamenti tra i vari operatori del settore del cleaning.

MIRA è una macchina lava-asciuga pavimenti esclusiva sul mercato, essendo la soluzione efficace e congeniale per chi quotidianamente ha la necessità di lavare ed asciugare i pavimenti di uffici, bar, ristoranti, agriturismi, alberghi, locali pubblici con ostacoli (i.e. sedie, divani, mobili, scrivanie), che sono difficili da pulire con le tradizionali lavasciuga pavimenti.

Questa lavasciuga pavimenti piace molto, soprattutto per la sua azione meccanica nella pulizia e nell’asciugatura delle superfici, in quanto

  • fa risparmiare il 200% del tempo rispetto alla pulizia con il mocio
  • garantisce una maggior efficacia e sanificazione, rispetto alla pulizia tradizionale con il mocio
  • in 6 minuti e con appena 3 litri d’acqua lava, sanifica, lucida ed asciuga 100 metri quadri di superficie

Infatti è dimostrato che, con il sistema di pulizia tradizionale manuale, lo sporco viene spalmato sul pavimento e solo il 20% di esso viene raccolto, mentre questa lavapavimenti scioglie e raccoglie tutto lo sporco del pavimento, compreso quello nelle fughe, realizzando così una pulizia completa.

MIRA può considerarsi una lavasciuga pavimenti “portatile” per la sua leggerezza e le dimensioni contenute, facile così da spostare o trasportare e da riporre in poco spazio. Questa sua caratteristica permette di averla disponibile comodamente, sia per le pulizie quotidiane sia per lavori più specifici.

Allo stesso tempo però, la lava-asciuga pavimenti MIRA è una macchina che lavora esattamente come le lavasciuga tradizionali uomo a terra, garantendo la stessa efficacia nella pulizia e nella sanificazione degli ambienti.

Peculiarità unica di questa lavasciuga pavimenti è il suo manico-timone snodato, ruotante di 360°, che permette una guida particolarmente semplice e maneggevole, rispetto ad ogni altro modello di lavasciuga pavimenti uomo a terra presente nel mercato delle macchine per la pulizia professionale. Anche per questo risulta perfetta per lavare e asciugare pavimenti in ambienti limitati come uffici, bar, ristoranti, negozi. Ambienti tipicamente pieni di ostacoli e con poco spazio dove passare, ma che allo stesso tempo richiedono di essere costantemente puliti e igienizzati.

Tra la lavasciuga pavimenti tradizionale, troppo ingombrante e poco “agile”, ed il vecchio mocio, che nonostante l’impegno e il tempo spesi non garantirà mai di annullare lo sporco, si colloca perfettamente MIRA, che combina tutte le caratteristiche necessarie per offrire una soluzione di pulizia su misura ad una necessità di igiene e pulizia tutt’altro che inusuale.

La pista di lavoro della Mira “passa” nello spazio di una sedia e garantisce un’ora di lavoro con una carica di batteria. In pratica equivale a 500 mq di pavimento lavati, sanificati e asciugati.

Quindi se per lavare un ambiente di 100 mq con il vecchio mocio si impiega circa un quarto d’ora, con la lavapavimenti MIRA e appena 3 litri d’acqua è possibile lavare, asciugare e lucidare lo stesso ambiente in massimo 6 minuti, con risultati decisamente più soddisfacenti, anche in termini di sanificazione ed eliminazione di sporco e batteri vari.

Nonostante la sua notevole snodabilità e le dimensioni “minute”, in confronto ad altri modelli di lavasciuga pavimenti presenti nel mercato, MIRA è tutt’altro che “un giocattolo”.
Infatti questa lavasciuga, interamente costruita in Italia, si contraddistingue per tecnologia ed elettronica interamente “Made in Italy”, per il sistema elettronico di distribuzione dell’acqua temporizzata, per i suoi componenti interni, il telaio in acciaio inox e il rivestimento esterno in plastica.

La lavasciuga pavimenti MIRA è in pronta consegna presso la nostra sede di Monselice, mentre la sua distribuzione è già iniziata grazie al lavoro dei nostri rivenditori sul territorio.

Ancora una volta, siamo fieri di proporre nel mercato del cleaning una macchina lava-asciuga pavimenti innovativa, efficace e congeniale per una pulizia dettagliata e pratica.

GUARDA la Lava-asciuga Pavimenti in Azione »

Articoli recenti
Raffrescare Bar, Ristoranti, Eventi - Le...
24 apr 2018
Come scegliere il giusto raffrescatore e...
24 apr 2018
Come scegliere la Giusta Lavapavimenti p...
24 apr 2018
Categorie