Dopo aver scelto il nostro Centro d’Assistenza Meccanica Tecnica, la macchina per la pulizia professionale industriale o la macchina per il trattamento dell'aria da controllare o da riparare può essere
- spedita con correre;
- consegnata direttamente presso la nostra sede, dove sarete ricevuti direttamente dai nostri tecnici meccanici specializzati;
- ritirata “a domicilio” dal nostro personale – servizio attivo per le regioni Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, con costi e tempi variabili a seconda della zona.
Gestiamo e assicuriamo il supporto, l’assistenza tecnica e la riparazione delle macchine per la pulizia professionale industriale in PRIMA PERSONA, direttamente presso la nostra sede di Monselice, grazie alla nostra ampia officina attrezzata, salvo accordi specifici.
La macchina per la pulizia professionale industriale o per il trattamento dell'aria viene presa in carico dai nostri tecnici meccanici entro 5 giorni dall’arrivo, salvo casi particolari o eccezionali, per essere riparata o preventivata.
In dettaglio:
- sulla macchina viene eseguita una diagnostica completa;
- su richiesta del cliente, viene contemporaneamente predisposto il preventivo, dettagliato con pezzi di ricambio e spese, necessari per aggiustare la macchina;
- il preventivo dev’essere a quel punto confermato dal cliente, prima di procedere con la riparazione;
- per garantire la massima trasparenza, consegniamo assieme alla macchina per la pulizia o per il trattamento dell'aria riparata anche tutti i componenti sostituiti.
La riparazione viene eseguita all’interno della nostra officina, allestita per testare alle massime prestazioni ogni tipo di macchina per la pulizia professionale industriale o per il trattamento dell'aria.
I componenti guasti o usurati vengono sostituiti con ricambi originali e certificati di tutti i marchi da noi trattati, normalmente sempre disponibili presso la nostra sede. Per i ricambi di altri marchi può essere necessario qualche giorno.