La SOLUZIONE IDEALE per poter OPERARE SEMPRE con macchine professionali e industriali dilazionando il Pagamento!
Il Finanziamento finalizzato è formula molto diffusa come alternativa all'acquisto diretto nella fornitura di beni strumentali come macchine per la pulizia professionale industriale, macchine per la sanificazione e ionizzazione degli ambienti, raffrescatori evaporativi, nebulizzatori ventilati, generatori d’aria calda elettrici, a gasolio, a gas, ad infrarossi.
La nostra azienda offre l'opportunità di acquisire il bene attraverso il finanziamento concesso al Cliente dal nostro partner BCC LEASE, su tutte le macchine nuove e usate (per la pulizia professionale, per la sanificazione degli ambienti, per il raffrescamento e per il riscaldamento), una volta individuata quella più idonea assieme ad un nostro Tecnico commerciale.
Una volta scelta la macchina, che può avere un valore fino a 25.000 €, viene verificata e confermata la fattibilità del finanziamento da parte di Bcc Lease, che si occupa di pagare per conto del Cliente il bene che può essere poi subito utilizzato.
Il Cliente acquisirà il bene che pagherà in modo dilazionato in 12 rate a tasso zero !
Attraverso la partnership tra Bermar Servizi e Bcc Lease tutti i nostri Clienti possono approfittare dei vantaggi del finanziamento per idropulitrici, lavapavimenti, aspiratori industriali, spazzatrici e motoscope, raffrescatori professionali, macchine a vapore, generatori d'aria calda.
- Pagamento del bene dilazionato
- Il bene è e rimane di proprietà del Cliente senza nessun onere ulteriore oltre al pagamento delle rate
- Nessuna pro rata richiesta: il costo della macchina per pulizia, raffrescamento o riscaldamento viene divisi in 12 rate.
- Il finanziamento può essere concesso anche per un "pacchetto" completo, che prevede la fornitura di più macchine. Es. per un'azienda con capannone da pulire: finanziamento per lavasciuga lavapavimenti e spazzatrice motorizzata.
Dati richiesti per attivare la richiesta per il Finanziamento:
- Ragione sociale e dati anagrafici dell’azienda cliente
- Codice univoco azienda
- Data di costituzione della ditta
- Visura camerale con data non antecedente di 6 mesi
- Codice Iban
- Nome del firmatario del contratto
- Copia f/r tesserino codice fiscale del firmatario
- Copia f/r carta d’identità del firmatario
- Numero cellulare del firmatario (per invio codice firma)
- Recapiti email
- Offerta di fornitura
Se, invece, desideri conoscere le varie fasi della procedura d’acquisto, in particolare quali sono le modalità di pagamento da noi accettate, ti invitiamo a leggere le nostre guide consultabili in queste pagine web: