Spese di Spedizione

Spese di Spedizione

Le spedizioni saranno effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO (Bartolini o GLS) e con mezzi dotati di sponda idraulica nel caso di scarico di prodotti pesanti, solo se accordato.

Effettuiamo la spedizione entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento. Per ragioni amministrative e contabili, attendiamo sempre e comunque l’effettivo accredito dei pagamenti prima di spedire.
Di norma i tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi, tranne per le isole che sono di 5/6 giorni lavorativi (sempre dopo accredito effettivo del pagamento del prodotto o dei prodotti acquistati).

BERMAR SERVIZI Srl non è in alcun modo responsabile per i ritardi dovuti all’esecuzione del servizio di trasporto da parte dei servizi di corriere espresso.

Eventuali ritardi non danno diritto di recedere dall’acquisto (in quanto il diritto di recesso prevede che il prodotto sia prima stato ricevuto), o di richiedere un risarcimento danni.

Ai sensi dell’art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Né è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati. La merce viaggia con l’imballo originale realizzato dal produttore. Essa viene prima aperta, controllata, re-imballata molto accuratamente, opportunamente sigillata con graffe metalliche, quindi spedita.

La legge prevede che la responsabilità del venditore termini nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Pertanto al momento del ritiro del pacco, è buona norma verificarne attentamente le condizioni.

In caso di qualsiasi danneggiamento o sospetto di danneggiamento, è necessario ed indispensabile contestarlo alla consegna immediatamente al corriere, apponendo sulla ricevuta la dicitura “ritiro la merce con riserva di verifica”.

Solo ed esclusivamente in questo caso, come servizio di cortesia aggiuntivo (in quanto siamo estranei ai fatti), ti offriamo la massima assistenza provvedendo personalmente alla soluzione del problema.

L’acquirente effettuando la transazione accetta le condizioni qui specificate e dichiara, nello spuntare l’apposita casella mostrata nella procedura di acquisto (vincolante per la conclusione con successo della stessa) di aver letto ed accettato le suddette condizioni.


Servizi e Costi Aggiuntivi (facoltativi)

  • Consegna su appuntamento telefonico: € 5,00
  • Costi di giacenza a carico del destinatario (per destinatario assente o indirizzo errato): € 10,00

Durante il ritiro il cliente vanta il diritto di controllare le condizioni della merce o dell’imballo. In linea di massima è sempre opportuno firmare la ricevuta con riserva di verifica. 

Contattateci direttamente in caso sorgano problemi con il trasportatore o corriere espresso.