IMPIANTI DI NEBULIZZAZIONE

Impianti di Nebulizzazione e Nebulizzatori Acqua per raffrescamento industriale e per l’abbassamento della temperatura di aree all’aperto e per l’abbattimento polveri

Il sistema di nebulizzazione è la soluzione ideale

  • per il raffrescamento di grandi ambienti industriali (capannoni industriali, garage, officine), laddove vi è la necessità di tenere aperti porte, portoni e finestre, dei laboratori artigianali, degli allevamenti, dei locali per la ristorazione, delle piscine, dei giardini estivi, dei centri wellness, dei mercati ortofrutticoli
  • per l’umidificazione dei banchi frigo, delle cantine vinicole, delle serre e delle fungaie
  • per la dissipazione delle forti emissioni di calore derivanti da processi industriali (fonderie e macchinari)
  • per l’abbattimento delle polveri ed il controllo degli odori.
Schermata 2021-02-24 alle 09.41 1
Schermata 2021-02-24 alle 09.41 1
Schermata 2021-02-24 alle 09.41 1
spazio
Impianti di Nebulizzazione

Raffrescatore Nebulizzatore Portatile MOBI-COOL

nebulizzatore-mobi-cool-500x666-1

MOBI-COOL è un ventilatore nebulizzatore portatile, raffresca in modo ecologico, grazie all’azione combinata della ventilazione dell’aria con la nebulizzazione dell’acqua.

Non necessita di installazioni fisse ed è particolarmente silenzioso, meno di 58 dB(A).

COD: TMTC600080

nebulizzatore-mobi-cool-500x666-1
Impianti di Nebulizzazione

Nebulizzazione ad Acqua – Kit BREEZE TIME

kit-breezy-time-500x666-1

Gli impianti di nebulizzazione per esterni e per il raffrescamento e la climatizzazione dei locali esterni, piscine, spiagge, ristoranti vedono l’impiego di

  • ventilatori nebulizzanti (nebulizzatori) fissi a parete o portatili
  • di ugelli nebulizzanti montati su totem ad arco o su strutture mobili
  • pompe centraline che comandano la nebulizzazione.

COD: TMTC307211

kit-breezy-time-500x666-1
Impianti di Nebulizzazione

Nebulizzazione Industriale – Centralina POLARIS

impianti-nebulizzazione-500x666-1

Gli impianti e i sistemi di nebulizzazione per il raffrescamento dei capannoni industriali vengono realizzati con

  • ventilatori nebulizzanti (detti anche nebulizzatori) fissi a parete o montati su strutture mobili (vedi il video)
  • totem con ugelli nebulizzanti o strutture con ugelli nebulizzanti
  • pompe professionali con elevato standard di qualità e sicurezza per realizzare sistemi di nebulizzazione ed umidificazione industriali.

COD: TMTC307250

impianti-nebulizzazione-500x666-1

Il processo di micro nebulizzazione dell’acqua avviene mediante un sistema di pompe (ad esempio la Centralina BREEZE TIME) ed accessori, appositamente progettati e realizzati.

L’acqua nebulizzata dal sistema viene polverizzata da speciali ugelli brevettati, in grado di generare goccioline finissime, delle dimensioni inferiori a 10 micron. Queste vengono immediatamente assorbite dall’aria, senza bagnare oggetti e superfici circostanti.

Oltre all’efficacia immediata per l’abbattimento della temperatura ed allontanare gli insetti, i risultati ottenuti sono considerevoli:

  • costi contenuti di installazione e di esercizio
  • localizzazione del raffrescamento solo nelle aree di interesse
  • controllo di polveri, gas, fumi ed altre emissioni nocive

CONSULENZA GRATUITA

Desideri ricevere un nostro consiglio per saperne di più sulle nostre macchine per la pulizia professionale, il riscaldamento ed il raffrescamento? Approfitta della nostra consulenza gratuita per acquistare in tranquillità!

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI
Grazie infinite!!! L'idropulitrice ad acqua calda, da noi acquistata, per la pulizia dei nostri automezzi è una vera "bomba"!
Questa macchina idropulitrice ci permette di lavare i nostri camion, rimuovendo anche lo sporco più ostinato. In più non facciamo fatica ed impieghiamo poco tempo! La consigliamo!
- Mattia Bedin -

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI
Cercavamo una soluzione poco ingombrante e veloce da installare per la nostra autofficina di circa 80 mq, per rinfrescare un pò l'aria troppo calda.
Subito dal primo utilizzo del raffrescatore evaporativo abbiamo sentito la differenza: da 37 gradi iniziali siamo passati a 27 in pochi minuti con un consumo non elevato di acqua e porte e finestre aperte.
Si sta veramente bene! La comodità di poterlo spostare è molto utile, in quanto si può posizionare in ogni luogo.
Ottima anche l'assistenza tecnica, sempre presente con risposte rapide ad ogni domanda. Lo stiamo consigliando a chi ci chiede come ci troviamo. Stiamo valutando anche una soluzione per riscaldare durante il periodo invernale.
- Autofficina Meccanica Daniele Biscottini -

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI
La Spazzatrice per Muletto è davvero una soluzione geniale per chi ha dei muletti in azienda. Semplice e velocissima da montare , ci permette una costante pulizia delle aree esterne.
Dopo 12 mesi di utilizzo le spazzole non sembrano minimamente consumate! Sul pavimento industriale e nelle superfici asfaltate funziona davvero bene!.
- Oleificio OL.MA. S.a.c. -

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI
Abbiamo ricevuto la Spazzatrice Uomo a Seguito mod. BRAVA 800 ET e, dopo averla adoperata per spazzare i nostri spazi, ci riteniamo soddisfatti.
Vorrei sottolineare che, al di là della macchina spazzatrice acquistata, abbiamo notato con piacere la vostra professionalità nel guidarci nell'acquisto e l'interesse di capire il nostro grado di soddisfazione.
-Martino Molinaro - FA.I.P. Srl -