VANTAGGI FISCALI 2021

Scopri i Vantaggi fiscali di cui puoi beneficiare nell’acquisto delle nostre macchine per pulizia, sanificazione, raffrescamento e riscaldamento.

Nell’ottica di fornire sempre un servizio di maggior qualità e professionalità ci piace fornire tutte le informazioni al possibile acquirente dei nostri prodotti.

Per questo crediamo sia fondamentale tenerti aggiornato anche sulle opportunità e i vantaggi fiscali da sfruttare nell’eventuale acquisto di uno dei nostri prodotti.

 

Credito d’imposta sui Beni Strumentali 2021

La legge di bilancio ha previsto anche per il 2021 un credito d’imposta sull’acquisto di beni strumentali per tutte le Attività con sede in Italia. Rappresenta un’opportunità per acquistare un macchinario come i nostri necessario all’attività lavorativa o a rendere questa più pulita, salubre, confortevole e presentabile, ottenendo un risparmio sulle tasse da pagare !
Vediamo come funziona in concreto:
Il credito d’imposta previsto è del 10%. In sostanza se acquisti da noi una macchina del valore di 2.000€ avrai diritto a un credito di 200€ sulla prossima tassazione, nelle diverse forme previste dalla legge.

 

Credito d’imposta per il Mezzogiorno 2021

La legge di bilancio 2021 ha previsto inoltre delle misure per incentivare più efficacemente l’avanzamento tecnologico dei processi produttivi e gli investimenti in ricerca e sviluppo (anche in ambito Covid-19) delle imprese del Mezzogiorno.

In questo senso per le aziende situate nelle regioni del Sud Italia sono previste interessanti agevolazioni fiscali:

E’ previsto anche in questo caso una benefit sotto forma di credito d’imposta (cumulabile con il precedente!) che può arrivare fino al 45% !

Il credito viene concesso su investimenti che riguardano anche i beni strumentali, quali le nostre macchine per pulizia, sanificazione, raffrescamento e riscaldamento.

25% per le grandi imprese, che occupano almeno 250 persone e il cui fatturato annuo è almeno pari a 50 milioni di euro oppure il cui totale di bilancio è almeno pari a 43 milioni di euro

35% per le medie imprese, che occupano almeno 50 persone e realizzano un fatturato annuo di almeno 10 milioni di euro

45% per le piccole imprese, che occupano meno di 50 persone e realizzano un fatturato annuo o un totale di bilancio annuo non superiori a 10 milioni di euro.

Questo ulteriore credito d’imposta sui beni strumentali o su interventi spetta alle imprese che operano nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia

 

Se prima di effettuare l’acquisto, desideri “toccar direttamente con mano” le nostre macchine per la pulizia professionale ed industriale (idropulitrici, lavatappezzerie, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, scope elettriche e monospazzole) o sapere qual è il modello di generatore d’aria calda più idoneo per riscaldare i tuoi ambienti di lavoro o capire come funziona esattamente un raffrescatore evaporativo o come progettare al meglio l’impianto di nebulizzazione che meglio soddisfa alle varie esigenze, Ti invitiamo a venirci a trovare presso il nostro Showroom a Monselice (via Piemonte, 34), in provincia di Padova.

Se, invece, vuoi avere maggiori informazioni su questo benefit fiscale, contattaci direttamente, compilando il modulo presente in questa pagina web: clicca qui.