Attrezzature per Pulizia Pannelli Fotovoltaici MONTANINI MODENA

L’azienda M.M. srl, con sede a Modena, si è imposta sul mercato nazionale ed internazionale per la produzione e per la commercializzazione di un ampio assortimento di attrezzature per la pulizia dei pannelli fotovoltaici, per l’agricoltura e per il giardinaggio.
In particolare per la pulizia dei pannelli fotovoltaici propone

  • spazzole fisse
  • spazzole a 2 getti rotanti
  • spazzole doppie contro-rotante con setole in nylon
  • spazzole rotanti a rullo 100 cm
  • spazzole rotanti a rullo 80 cm
  • lance telescopiche in alluminio e in fibra di carbonio, di varie lunghezze, indispensabili per raggiungere agevolmente anche i pannelli fotovoltaici più alti
  • Spazzola Fissa Pulizia Pannelli Fotovoltaici

    Spazzola FISSA per Pulizia Pannelli Fotovoltaici

    Spazzola fissa con setole in nylon, ideale per la pulizia in bassa pressione (10 Bar Max) dei pannelli fotovoltaici.

    Questa spazzola per il lavaggio dei pannelli fotovoltaici presenta una larghezza di lavoro di 40 cm, possiede doppia alimentazione ed è adatta a tutti i modelli di lance telescopiche.

    Vedi scheda
  • Spazzola 2 getti rotanti per la pulizia dei pannelli fotovoltaici

    Spazzola a 2 GETTI ROTANTI Pulizia Pannelli Fotovoltaici

    Spazzola per la pulizia dei pannelli fotovoltaici superleggera a 2 ugelli rotanti con larghezza di lavoro pari a 32 cm. Possiede attacco per lance telescopiche.

    Questo tipo di spazzola consente il lavaggio e la pulizia dei pannelli fotovoltaici tramite l’azione meccanica di 2 getti rotanti a ventaglio di acqua in alta pressione.

    Pressione di lavoro 30 Bar, portata minima di funzionamento 6 lt/min.

    Vedi scheda
  • Spazzola doppia contro-rotante con sistema flottante per la pulizia dei pannelli fotovoltaiciSpazzola doppia contro-rotante per la pulizia dei pannelli fotovoltaici

    Spazzola DOPPIA contro-ROTANTE Pulizia Pannelli Fotovoltaici

    Spazzola doppia contro-rotante per la pulizia dei pannelli fotovoltaici, con setole in Nylon e larghezza di lavoro 40 cm. Possiede attacco per lance telescopiche.

    Questo tipo di spazzola gode della particolarità che le sue setole sono organizzate in 2 spazzole rotanti in senso contrario, l’una rispetto all’altra.

    Pressione di lavoro 30 Bar, portata minima di funzionamento 6 lt/min.

    Questa spazzola doppia contro-rotante per la pulizia dei pannelli fotovoltaici è disponibile nella versione standard (codice MMHSRN) e in quella con nuovo sistema flottante (codice MMHSRN-NEW)

    Vedi scheda
  • Spazzola a Rullo 80 cm per la pulizia dei pannelli fotovoltaici

    Spazzola a RULLO per Pulizia Pannelli Fotovoltaici – 80 cm

    Spazzola a rullo rotante con larghezza di lavoro 80 cm. Questa spazzola a rullo presenta attacco per lance telescopiche e svolge perfettamente il suo compito di pulizia delicata dei pannelli fotovoltaici in abbinata con la giusta idropulitrice ad osmosi inversa.

    Questa spazzola a rullo rotante è ideale per il lavaggio e la pulizia di impianti di pannelli fotovoltaici di grandi dimensioni ed è fornita con kit paraspruzzi in alluminio.

    Pressione di lavoro 40 Bar, portata minima di funzionamento 6 lit/min.

    Vedi scheda
  • Spazzola a Rullo 100 cm per la pulizia dei pannelli fotovoltaici

    Spazzola a RULLO per Pulizia Pannelli Fotovoltaici – 100 cm

    Spazzola a rullo rotante con larghezza di lavoro 100 cm. Questa spazzola a tamburo è completa di supporto, attacco per tubi flessibili ad alta pressione e kit paraspruzzi in alluminio.

    Questa spazzola a rullo rotante, detta anche spazzola a tamburo, è ideale per il lavaggio e la pulizia di impianti di pannelli fotovoltaici di grandissime dimensioni.

    Con questa spazzola a tamburo o a rullo è possibile lavare grandi impianti fotovoltaici in modo comodo ed efficace, riducendo così al minimo il lavoro manuale dell’operatore.

    Pressione di lavoro 50 Bar, portata minima di funzionamento 11 lit/min.

    Vedi scheda
  • Lancia Telescopica per la Pulizia Pannelli Fotovoltaici

    Lance Telescopiche Pulizia Pannelli Fotovoltaici

    Per poter lavare anche i pannelli fotovoltaici “più lontani”, consigliamo l’impiego di lance telescopiche realizzate in alluminio o in fibra di carbonio, ad elevata resistenza e durata nel tempo. 

    All’estremità superiore della lancia viene poi applicato il modello di spazzola preferito (fissa, doppia o a rullo rotante).

    Vedi scheda