Noleggio Cannoni d'Aria Calda e Riscaldatori Elettrici

Noleggio Cannoni Aria Calda, noleggio di Generatori di Calore e noleggio di Riscaldatori Elettrici per riscaldare capannoni, strutture tendate, per l’edilizia, per riscaldare officine

Nei casi in cui sia necessario l’uso di un cannone d’aria calda o di un generatore di calore o di un riscaldatore elettrico per un breve, medio o lungo periodo proponiamo

il noleggio di un cannone d’aria calda mobile a gasolio: in particolare il noleggio di un modello dei cannoni d’aria calda BV170 e BV290, entrambi generatori di calore costruiti dalla MASTER MCS ITALTY, azienda italiana
il noleggio di riscaldatori elettrici portatili: nello specifico i modelli di generatori di calore B5 e B9, sempre a marchio MASTER MCS ITALY

Il noleggio dei cannoni d’aria calda a gasolio è scelto quando vi è la necessità di riscaldare ambienti chiusi e con scarsa ventilazione di medie e grandi dimensioni, come capannoni, tensostrutture, tende per eventi, tende per emergenze, serre, cucine, laboratori artigianali e molti altri tipi di ambienti, in quanto i fumi di scarico vengono poi convogliati all’esterno.

Il noleggio di questo tipo di generatori di calore e’ scelto anche in edilizia, per operazioni di asciugatura e per attività di essiccazione proprie nei lavori edili.

Il  noleggio dei riscaldatori elettrici portatili è invece prediletto quando si devono riscaldare ambienti di dimensioni piccole, dove è sufficiente un generatore di calore con potenza termica inferiore a quella dei riscaldatori d’aria calda a gasolio con riscaldamento indiretto.

Nel caso di noleggio di cannoni d’aria calda a gasolio per un lungo periodo proponiamo di aderire al noleggio operativo con riscatto, assistiti dalla compagnia finanziaria GRENKE, attiva su tutto il territorio nazionale.

  • Generatore mobile d'Aria Calda a Gasolio con Scambiatore

    Noleggio Cannone d’Aria Calda a Gasolio

    Consigliamo il noleggio di questo modello di cannone d’aria calda mobile, alimentato a gasolio, certificato italiano per

    • riscaldare locali con scarsa ventilazione come officine, laboratori artigianali, capannoni industriali, tende per eventi, tende per emergenze, cucine da campo, fiere per brevi o lunghi periodi
    • operazioni di asciugatura e di essicatura nel settore edile 
    • riscaldare ambienti propri di aziende agricole.

    Questo modello di cannone d’aria calda a gasolio gode di alta efficienza, con rendimenti fino al 90%, ed è in grado di generare una grande quantità d’aria calda al 100% pulita, asciutta e priva di fumo. Possiede termostato di sicurezza per evitare sovratemperature.

    Per scegliere quale dei 2 modelli di cannoni d’aria calda è meglio noleggiare, ti invitiamo a calcolare la potenza termica necessaria per riscaldare i tuoi ambienti alla temperatura desiderata, secondo la formula qui riportata, dove ΔT indica la differenza di temperatura tra l’esterno e il valore di temperatura interna desiderata.

    Una volta calcolata la potenza termica necessaria per riscaldare, basta verificare quale cannone d’aria calda a gasolio assicura tale potenza termica: questo è il giusto generatore di calore da noleggiare.

    Per conoscere il costo effettivo del noleggio del cannone d’aria, ti invitiamo a contattarci direttamente.

     

    Vedi scheda
  • Noleggio Riscaldatore elettrico portatile da 3kW o da 9kW

    Noleggio Riscaldatore Elettrico Portatile: da 3kW a 9 kW

    Consigliamo il noleggio di questo riscaldatore d’aria calda elettrico con ventilatore per riscaldare garage, officine, capannoni, showroom, cantieri edilizi, ambienti dedicati ad attività agricole, magazzini di piccole o medie dimensioni.

    E’ possibile noleggiare il riscaldatore elettrico portatile con potenza termica 3 kW (modello B5) oppure il riscaldatore elettrico portatile con potenza termica 9 kW (modello B9).

    Questo generatore d’aria calda elettrico con ventilatore è costruito con i migliori componenti certificati, non consuma ossigeno e non produce di fumi, odori e condensa. In più le sue dimensioni contenute, consentono di spostarlo agevolmente nell’area da riscaldare. Pertanto con il noleggio di un riscaldatore elettrico portatile si possono riscaldare solo le aree di interesse, limitando i costi.

    Per conoscere il costo del noleggio del riscaldatore elettrico portatile, ti invitiamo a contattarci direttamente, in quanto il costo del noleggio varia in base ai giorni.

    Vedi scheda