Noleggio Idropulitrici Pulizia Pannelli Fotovoltaici

Noleggio Idropulitrici ed Accessori per la Pulizia dei Pannelli Fotovoltaici: idropulitrici ad osmosi inversa, spazzole a rullo, spazzole rotanti, lance, detergenti delicati

Polveri, foglie, sporco di uccelli, resine e detriti vari, si depositano sui pannelli fotovoltaici causando una riduzione della produzione di energia. In più durante i periodi di siccità, le impurità tendono a stratificarsi e divengono più difficili da eliminare.
Per tali motivi si consiglia di pulire i pannelli fotovoltaici periodicamente, soprattutto durante i periodi siccitosi dell’anno.

Per pulire i pannelli fotovoltaici è consigliato l’impiego di acqua demineralizzata. Questo perché l’acqua demineralizzata, essendo “pura”, permette di pulire l’impianto fotovoltaico senza lasciare alcun residuo, dopo l’asciugatura.

Tale acqua si ottiene mediante l’utilizzo di idropulitrici ad osmosi inversa, in grado di purificare completamente l’acqua prima dell’impiego, grazie ad un speciale sistema filtrante di cui sono dotate, che consente di ottenere acqua demineralizzata in media pressione regolabile.

Il noleggio di queste idropulitrici ad osmosi inversa consente di effettuare in tutta sicurezza la pulizia dei pannelli fotovoltaici a costi contenuti, rispetto all’acquisto della stessa idropulitrice ad osmosi inversa e degli accessori indispensabili per la pulizia dei pannelli fotovoltaici.

Proponiamo il noleggio idropulitrici pulizia pannelli fotovoltaici per brevi o lunghi periodi di tempo, a seconda delle reali esigenze di pulizia degli impianti fotovoltaici. Oltre alle idropulitrici ad osmosi inversa, offriamo anche il noleggio delle lance (di diversa lunghezza), delle spazzole (fissa, a rullo, rotante) e nei casi di sporco particolarmente “ostinato” anche di detergente delicato.

  • Idropulitrice Pulizia Pannello Fotovoltaico

    Idropulitrice Osmosi Inversa Elettrica HPV-E

    Idropulitrice ad osmosi inversa, carrellata, il cui noleggio permette il lavaggio di tutte le tipologie di pannelli fotovoltaici tramite acqua demineralizzata in media pressione regolabile, ottenuta mediante un sistema filtrante realizzato con membrana ad osmosi inversa.

    Suggeriamo il noleggio di questa idropulitrice ad osmosi inversa quando si devono pulire impianti fotovoltaici a tetto e a terra con potenza fino a circa 50÷60 kW.

    Vedi scheda
  • Idropulitrice per pannelli fotovoltaici Idrosmotica Barrow

    Idropulitrice Osmosi Inversa Barrow HRK-E

    Offriamo il noleggio di questa idropulitrice ad osmosi inversa per il lavaggio delicato ed efficiente di tutte le tipologie di pannelli fotovoltaici.

    In particolare consigliamo il noleggio di questa modello di idropulitrice, invece del noleggio dell’idropulitrice ad osmosi inversa KART,  quando vi è l’esigenza di pulire impianti fotovoltaici a tetto e a terra con potenza superiore ai 100 kW.

    Questa idropulitrice per la pulizia dei pannelli fotovoltaici è potente e compatta e il suo noleggio comprende anche le lance telescopiche e le spazzole specifiche per la pulizia dei pannelli fotovoltaici stessi.

     

    Vedi scheda