{Ti Aspettiamo} dal 7 all’11 Novembre ad EIMA International a Bologna

7 nov 2018

Anche quest’anno saremo tra gli espositori ad EIMA INTERNATIONAL 2018 a Bologna, la nota Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che vanta come espositori i migliori marchi presenti nel mercato, oltre a richiamare l’attenzione di migliaia di visitatori.

Presso il nostro stand sito all’interno dell’Ente Fiera di Bologna – Padiglione 34 (1° piano) – Stand E7 – presenteremo le ultime novità di settore, offerte da 2 aziende leader a livello europeo produttrici rispettivamente di spazzatrici manuali a spinta, a marchio HAAGA, e di spazzatrici per muletti e trattori a marchio ACTISWEEP, di cui siamo importatori nel mercato italiano.

Vediamole in dettaglio, in primis perché rappresentano delle novità di mercato.

La spazzatrice manuale a spinta Haaga

La spazzatrice manuale a spinta HAAGA è la soluzione ideale per pulire spazi medi e piccoli dallo sporco quotidiano, ma anche da rifiuti e scarti di piccole dimensioni, come foglie, aghi di pino, bottigliette di plastica, carta straccia, lattine.

E’ completamente manuale!
Sia il sistema di raccolta sia la trazione funzionano esclusivamente con la spinta dell’operatore. Per questo risulta anche molto pratica e semplice da utilizzare, escludendo ogni possibilità di problemi elettrici o meccanici e riducendo al minimo la manutenzione richiesta per il corretto funzionamento.
L’innovativa spazzatrice Haaga è composta da due spazzole anteriori controrotanti, che coprono l’intera pista di pulizia, garantita dalla macchina. Queste spazzole convogliano verso l’interno tutto ciò che incontrano e che può passare attraverso il foro d’apertura del contenitore di raccolta, senza i limiti che si presenterebbero con una spazzatrice motorizzata con aspirazione.
Al centro, orizzontalmente, una spazzola a tamburo raccoglie il materiale più fino e sottile, agevolando anche l’ingresso del materiale recuperato all’interno del contenitore di raccolta.

Con una semplice manopola il contenitore si sgancia dalla macchina, per essere comodamente svuotato.

Alcuni accorgimenti tecnici e di design ne fanno una macchina molto comoda non solo nell’uso, anche da riporre. Si può utilizzare quotidianamente per la pulizia di capannoni, magazzini, marciapiedi, piccoli piazzali.

Novità del mercato :

  • le spazzole sono regolabili in tre diverse altezze, così da adeguare la pressione sulla superficie al tipo di pavimentazione su cui si lavora, adattandosi così a diversi ambienti (anche all’asfalto).
  • non necessità di motori o batterie
  • unica spazzatrice con le due spazzole controrotanti che coprono l’intera pista di pulizia
  • facile da riporre e trasportare
  • solida e robusta, in Abs antisfondamento
  • funziona con un innovativo sistema, il Turbo Sweeping System, dove raccolta e trazione sono azionate da un semplice ingranaggio.

 

Ecco i vari modelli di Spazzatrici Manuali a Spinta »  

La Spazzolatrice per Muletto e per Trattore a marchio Actisweep

La spazzolatrice Actisweep è l’esclusiva “scopa gigante” per muletto, trattore, telescopico, ruspa, in grado di spazzare ambienti medio-grandi di diversi tipi.

Si aggancia facilmente e rapidamente alle forche (o in alternativa alla benna o al tre punti) per pulire piazzali e capannoni da detriti, terra, sabbia o materiali di scarto. In molti ambienti come stalle, centri di stoccaggio e strutture similari, risulta essere una soluzione ottimale anche per spostare il materiale.

La spazzola è costruita sulla base di un esclusivo brevetto che prevede la disposizione delle prime file di setole a “V”, in modo da convogliare e trattenere tutto il materiale sul centro, senza che venga disperso dai lati. Le altre file, disposte orizzontalmente trattengono il materiale residuo e insistono sulla superficie in modo da rimuovere anche l’eventuale sporco più ostico, senza rischiare di rovinare la pavimentazione. Inoltre il particolare materiale plastico “senza memoria”, con cui sono composte le setole, consente di trattenere il più possibile la polvere, ma soprattutto fa sì che, nonostante il peso della spazzatrice, le setole non prendano la piega, mantenendosi efficienti come al primo utilizzo.

Questa spazzatrice per muletto e e per trattore è molto apprezzata perché risulta essere

  • versatile, utile e pratica in molte situazioni e ambienti,
  • semplice nell’impiego, ma efficace nel risultato di spazzatura
  • materiali di qualità che garantiscono efficacia, efficienza e durata, con le setole che possono spazzare per circa 1000 km testati su asfalto (5 anni d’impiego quotidiano)
  • non richiede alcuna installazione di componenti idraulici
  • zero manutenzione

 

Ecco i vari modelli di scope Spazzatrici per Muletto e Trattore »

Articoli recenti
Trova il Generatore d’Aria Calda dimensi...
7 nov 2018
Come scegliere il giusto Generatore di C...
7 nov 2018
Anche quest’anno la Bermar a FierAgricol...
7 nov 2018
Categorie